Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato appaiono sempre più distanti, con buona pace di chi ancora spera in un ritorno di fiamma. In Honduras, dove si trova nel cast di Supervivientes (l’Isola dei Famosi spagnola), l’ex tronista di Uomini e Donne non ha pronunciato frasi molto carine nei confronti della ex, e ovviamente a Nicole sono state subito riportate. La ragazza è cascata dalle nuvole, visto che ha ribadito di essere rimasta in ottimi rapporti con l’ex… Perché dunque questo cambio di atteggiamento?
Uomini e Donne news, Fabio Colloricchio: “Tra me e Nicole Mazzocato è finita”
Uomini e Donne, gossip coppie: la rottura definitiva tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato
Dopo la fine della loro storia d’amore, le vite di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno preso direzioni differenti. Nicole attualmente è di nuovo felicemente fidanzata con un ragazzo che si chiama Thomas, che vive a Londra. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi modella di successo, si reca spesso a trovarlo (Thomas non appartiene al mondo dello spettacolo). Fabio Colloricchio, invece, è sbarcato in Honduras da single. Ma proprio qui pare abbia ritrovato l’amore con una ragazza giovane e bellissima, Violeta Mangriñan, molto conosciuta in Spagna.
Uomini e Donne, Fabio Colloricchio all’Isola dei Famosi spagnola: il commento di Nicole Mazzocato
Uomini e Donne, gossip trono classico: le brutte frasi di Fabio su Nicole
Nell’ultima puntata, conduttore di Supervivientes che ha notato quanto Violeta assomigli molto alla ex fidanzata di Fabio, Nicole appunto. “Violeta è più bella della mia ex” ha replicato Colloricchio, facendo infuriare i fan della modella e quanti speravano ancora in un loro ritorno di fiamma. Ma non è finita qui, perché l’ex tronista parlando della storia con la Mazzocato ha pronunciato parole molto pesanti. “Vengo da quattro anni molto difficili (esco dall’inferno), ho avuto problemi seri con la mia compagna e sono ancora toccato” ha raccontato a Supervivientes.
Uomini e Donne, famosissimo tronista è nel cast dell’Isola dei Famosi spagnola!
Gossip Uomini e Donne, Nicole Mazzocato replica: l’ex corteggiatrice amareggiata e stupita
Nicole Mazzocato ovviamente ci è rimasta molto male e non lo ha nascosto. “Io e lui siamo rimasti in buonissimi rapporti e ci siamo salutati con bellissime parole prima che lui partisse per l’Isola” ha scritto su Instagram a chi le chiedeva se avesse saputo quanti detto da Fabio Colloricchio. “Quando mi hanno chiamato dalla Spagna aggiornandomi sulle cose che aveva detto, non ho capito più nulla, non so perché parli così, non so se incidono le dinamiche del programma o la fame… Ma francamente non so cosa sia successo” ha chiosato Nicole su Instagram.
Uomini e Donne gossip, Kikò eliminato dal GF 16: la reazione di Tina è tutta da ridere!
Cosa sarà successo dunque a Fabio? Perché parla così di Nicole nonostante i buoni rapporti con lei? Vediamo cosa dichiarerà quando tornerà dall’Honduras!
News Uomini e Donne, Fabio Colloricchio offende Nicole e svela com’era a lettoAll’Isola dei Famosi spagnola, l’ex tronista di Uomini e Donne non sta facendo una bella figura per il trattamento riservato alla ex Nicole MazzocatoAnticipazioni Il Segreto puntate dal 10 al 16 giugno 2019: Alfonso ed Emilia finalmente liberiI genitori di Maria vengono finalmente rilasciati anche grazie ad un gesto inatteso di Fernando MesiaAnticipazioni Un posto al sole, puntate dal 10 al 14 giugno 2019: incredibile verità per GuidoIl vigile urbano scoprirà qualcosa di veramente incredibile e finalmente capirà il perchè di molte cose