Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, la rabbia di Sonia Lorenzini: “Mi fate vomitare, mer*e!”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata sui social dopo aver letto alcuni commenti davvero cattivi sulla fine dell'amore con Federico Piccinato

Pubblicato il: 16 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 202


Uomini e Donne, la rabbia di Sonia Lorenzini: “Mi fate vomitare, mer*e!”

L'ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata sui social dopo aver letto alcuni commenti davvero cattivi sulla fine dell'amore con Federico Piccinato



Stavolta Sonia Lorenzini non ce l’ha più fatta ed è letteralmente sbottata su Instagram. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha annunciato ufficialmente la rottura (voluta da lui) con Federico Piccinato e tra i commenti ce ne sono stati alcuni molto cattivi. Per esempio, Sonia ha riportato tra le sue storie Instagram uno che diceva “Una salvata! Vai così Federico! Rinasci!!!”. “Fate ca*are la feccia del mondo a scrivere questa mer*a fate schifo” ha risposto l’ex tronista alla ragazza che scriveva. Poi, riportando il commento, Sonia ha rincarato la dose. “Quello che penso della merda dei social. Vorrei non aver mai fatto un ca**o perché leggere anche queste cose fa vomitare e vengo toccata anche io… MER*E SONO UNA PERSONA!” ha scritto ancora, mostrando di essere molto ferita e di stare soffrendo per un amore in cui aveva investito molto, ma che si è rivelato un nulla di fatto.

Uomini e Donne news, è finita tra Sonia Lorenzini e Federica Piccinato

Alla fine quelli che inizialmente erano dei semplici sospetti sono stati confermati: la relazione, durata un paio d’anni, tra l’ex tronista di Uomini e Donne Sonia Lorenzini e l’ex corteggiatore Federico Piccinato è giunta al capolinea. A confermarlo è stata la stessa Sonia in una storia Instagram che è stata a lungo richiesta dai fan della coppia, i quali volevano capire come stavano davvero le cose. Così, esasperata dalle continue richieste e domande dei follower, la ragazza ha ha deciso di dire una volta per tutte come stanno davvero le cose, nella speranze che nessuno le faccia più domande scomode. “Visto che ormai è diventata una domanda ricorrente e io sono per prima una persona, ma ho consapevolezza di essere anche esposta, rispondo una volta per tutte nella speranza poi di non dover più leggere nulla!” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE — Sonia Lorenzini parla per la prima volta della sua storia con Eros Ramazzotti

News Uomini e Donne, le parole dell’ex tronista su Instagram

E ancora, ha proseguito: “Ho sempre condiviso con voi le gioie della mia vita, perché a tutti fa piacere farlo, e riesce molto più semplice, naturale e spontaneo. A nessuno invece fa piacere condividere i dolori a livello pubblico. Tengo per me tutto, perché per rispetto di un qualcosa che per me è stato UNICO credo sia giusto così”.

LEGGI ANCHE — Le accuse a Sonia Lorenzini: la (presunta) storia con Damante e la lite con Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, a decidere è stato Federico

“Anche se qui sui social la gente sbandiera ai quattro venti tutto, mi dispiace ma io non sono quel tipo di persona e non lo sarò mai” ha concluso Sonia, che tuttavia spesso e volentieri in passato ha pubblicato foto assieme a Federico, col quale era andata a convivere dopo appena qualche mese di relazione. Ma la notizia più clamorosa è che a lasciare sarebbe stato lui.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, è finita tra Federico Piccinato e Sonia Lorenzini?

Federico è sempre parso innamoratissimo della sua Sonia, ma a quanto pare l’apparenza inganna, e adesso l’ex tronista si trova a dover ricominciare tutto da capo nella sua ricerca dell’anima gemella.