Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, il dramma di Beatrice Valli: la gravidanza è a rischio?

L'ex corteggiatrice ha rivelato sui social che le cose purtroppo non vanno per il meglio e che questa terza gravidanza ਠpi๠difficile del previsto

Aggiornato al: 28 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 229


Uomini e Donne gossip, il dramma di Beatrice Valli: la gravidanza è a rischio?

L'ex corteggiatrice ha rivelato sui social che le cose purtroppo non vanno per il meglio e che questa terza gravidanza ਠpi๠difficile del previsto



Non è certamente un bel periodo per Beatrice Valli, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che, nonostante la sua giovane età, è in attesa del suo terzo figlio. La compagna di Marco Fantini, infatti, ha rivelato che questa le cose non procedono serenamente come le era successo con le altre gravidanze. Questi nove mesi si stanno rivelando più faticosi e problematici del previsto, e i fan hanno paura che la gravidanza sia a rischio, anche se Beatrice non l’ha mai detto esplicitamente.

Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli si sfoga sui social

Alla domanda di alcuni fan che qualche giorno fa su Instagram le hanno chiesto come procedesse la gravidanza, Beatrice Valli ha risposto così: “Diciamo che non avrei mai pensato, a 25 anni, dopo la terza gravidanza, di avere questi piccoli problemi che mi sta buttando davvero giù di morale, ma soprattutto non mi fanno vivere al meglio questo periodo”. E ancora, Beatrice ha rivelato: “In questo momento la serenità di vivermi questa gravidanza al meglio”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Beatrice Valli incinta per la terza volta: arriva la conferma

Gossip Uomini e Donne, gravidanza difficile per l’ex corteggiatrice

Ma non è solo la gravidanza a dare problemi a Beatrice. Sì, perché nell’ultimo periodo, complice il freddo invernale, anche gli altri due figli di Beatrice, Alle e Bianca, si sono ammalati come accade a quasi tutti i bambini di quell’età. “Alessandro la notte si lamenta per il dolore e il malessere che ha: sono tre giorni che ha la febbre a 40, Bianca invece ha tosse e raffreddore e io ho dormito in tre giorni cinque ore” ha confessato Beatrice, provata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Beatrice mostra la pancia

Uomini e Donne gossip, nuovi problemi per la famiglia Fantini-Valli

Certo, Marco Fantini le sta molto vicino ma a volte non basta essere in due per fare tutto al meglio, soprattutto quando ci sono due bimbi piccoli e uno in arrivo. I fan tuttavia hanno apprezzato molto la sincerità di Beatrice, che non ha mai nascosto i suoi problemi di salute e che anche di recente, poco dopo aver annunciato di essere incinta per la terza volta, ha rivelato di aver avuto una brutta infezione all’apparato riproduttivo che le aveva causato dolori e svenimenti continui.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Beatrice Valli preoccupa: “Sarò costretta a partorire prima”

A Beatrice va perciò il nostro migliore augurio di riprendersi al più presto!