Pubblicato il: 13 Marzo, 2023  3344

Uomini e donne, Ida Platano sorprende con un gesto per Armando Incarnato

Ecco quello che ha combinato la dama del parterre del dating show dopo la sfilata

Uomini e donne, Ida Platano sorprende con un gesto per Armando Incarnato

Ecco quello che ha combinato la dama del parterre del dating show dopo la sfilata


A Uomini e donne si parla della sfilata di Armando Incarnato nel salotto rosa di Canale5, dove ha mostrato il suo modo di agire in amore attraverso un monologo toccante. Nonostante abbia ricevuto un basso punteggio dalla giudice Aurora Tropea, molti spettatori sono rimasti colpiti dalle sue parole, tra cui la sua amica Ida Platano, che ha condiviso il discorso su Instagram. Si parla anche della relazione tra Ida e Alessandro Vicinanza, che sembra procedere bene, e della possibilità che la coppia si trasferisca a Roma per convivere. Infine, si fa riferimento alla situazione di Riccardo Guarnieri, che cerca di riconquistare Roberta, ma viene ignorato da Ida.

Uomini e Donne, l’ex protagonista è stata rapita da Armando Incarnato

La sfilata del cavaliere partenopeo  ha richiamato l’attenzione di molte persone, suscitando una certa confusione e numerosi commenti. La competizione in passerella sul tema “perchè dovresti scegliere me ” ha accenduto gli animi, mostrando non solo addominali ben definiti, ma anche rivelando sentimenti profondi, quelli del cuore. Armando ha deciso di presentare un tramonto sul mare nel suo video introduttivo, e poi ha abbandonato l’idea di indossare abiti e di partecipare alla sfilata per esibirsi in un monologo. La sua performance, che ha incluso parti in dialetto napoletano, è stata dedicata alla spiegazione del suo modo di amare. Anche se Aurora Tropea gli ha dato solo un punteggio di 4, vedendo la performance del cavaliere solo come una dimostrazione di arroganza, molti sono stati colpiti dalle sue parole, tra cui Ida Platano. La dama, che condivide con il cavaliere una forte amicizia che si è rafforzata ulteriormente da quando ha lasciato il programma con Alessandro Vicinanza, ha voluto omaggiarlo condividendo il suo discorso sul salotto rosa di Canale 5 su Instagram Stories, taggandolo e aggiungendo un cuore.

Quanto guadagna Armando Incarnato per ogni puntata di Uomini e Donne? Il cavaliere partenopeo del trono over sembrerebbe ricevere un compenso piuttosto elevato


La protagonista di Uomini e Donne è rimasta emozionata da un regalo speciale

Durante questo periodo, sembra che Ida Platano e Alessandro Vicinanza stiano vivendo una bella storia d’amore. Recentemente, un post di Ida su Instagram Stories aveva fatto temere una crisi nella loro relazione, ma fortunatamente un gesto di Alessandro ha smentito tali voci. In occasione della festa della donna, infatti, la protagonista di un noto programma televisivo aveva ricevuto una pianta di mimosa con un biglietto che diceva “alla mia compagna”. Questo dolce pensiero era stato fatto recapitare dal suo partner, il che dimostra che la loro storia continua senza intoppi. Nel frattempo, Ida continua a ignorare le avances di Riccardo Guarnieri, che sta cercando di riconquistare Roberta, ma ha invece elogiato il discorso commovente di Armando Incarnato durante l’ultima sfilata.

Quanto guadagna Alfonso Signorini per ogni puntata del GF Vip 2022? Vediamo qual’è il compenso che porta a casa il conduttore in questa edizione del reality

Ida Platano e Alessandro Vicinanza si avvicinano alla convivenza

La relazione tra i protagonisti di Donne e Uomini sembra destinata ad essere eterna. Dopo aver smentito le dicerie di una crisi recente, la coppia che è nata nel programma televisivo di Maria De Filippi sembra pronta per una convivenza. Come annunciato in precedenza su Canale5, la dama e il cavaliere stanno valutando l’acquisto di una casa a Roma. Inoltre, la dama di Brescia sta cercando nuovi collaboratori per il suo salone di parrucchieri, forse in previsione di un trasferimento imminente.

Lo sapevi che Maurizio Costanzo ha cominciato la carriera come attore di sit-com? Il popolare giornalista e conduttore del Maurizio Costanzo Show ha esordito proprio nelle vesti di attore

I protagonisti di Uomini e donne quindi continuano a far parlare di se anche quando lasciano il salotto di Maria De Filippi avendo trovato l’amore.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Federica Aversano interrogata dal Pubblico Ministero: le sue parole

Uomini e Donne, Federica Aversano interrogata dal Pubblico Ministero: le sue parole L'ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato una nota tramite i suoi legali per spiegare cosa sta succedendo dopo la denuncia da parte dell'ex

Uomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro farà

Uomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro farà Maria De Filippi ha chiamato a lavorare con sa anche Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera: quale sarà il suo ruolo?