Ida Platano non ha avuto molta fortuna a Uomini e Donne, perciò Maria De Filippi le avrebbe fatto una proposta irrinunciabile. Dopo la storia naufragata con Alessandro Vicinanza e il trono abbandonato a seguito della segnalazione su Mario Cusitore e l’auto eliminazione di Pierpaolo Siano, la parrucchiera siciliana potrebbe tornare nella trasmissione di Canale 5 ma non come tronista e nemmeno come dama del trono over. Ma andiamo ni dettagli di questa succosa indiscrezione.
Uomini e Donne, chi è l’ex marito di Ida Platano?
Uomini e Donne: possibile nuovo ruolo per Ida Platano
Voci insistenti suggeriscono che, a partire da settembre 2024, Ida Platano potrebbe affiancare Gianni Sperti e Tina Cipollari a Uomini e Donne nel ruolo di opinionista. Con la sua esperienza nel parterre del trono over e nel trono classico, la 42enne sarebbe perfetta per il ruolo. Visto il suo rapporto con Maria De Filippi e con la redazione, l’indiscrezione si fa sempre più probabile.
Uomini e Donne, Cristina Tenuta avrebbe una strategia per tornare a settembre 2024: la segnalazione
> Uomini e Donne, chi è l’ex marito di Ida Platano?
Dunque, a settembre 2024 potremmo vedere il ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne. Dopo il passaggio da dama a tronista, avrebbe la possibilità di mostrarsi anche come opinionista del programma di Maria De Filippi. Non ci resta che attendere l’inizio delle registrazioni per sapere se questo rumor verrà confermato.
Uomini e Donne, chi è l’ex marito di Ida Platano?Si tratta di un misterioso uomo con cui la dama del trono over di Uomini e Donne si sarebbe sposata a diciotto anniUomini e Donne, Cristina Tenuta avrebbe una strategia per tornare a settembre 2024: la segnalazioneLa dama del trono over avrebbe architettato un escamotage per essere richiamata da Maria De Filippi nella prossima edizione: ecco qualeUomini e Donne, Aurora Tropea non torna a settembre 2024? Il motivo che non ti aspettiLa celebre dama del trono over potrebbe non far parte della prossima edizione del programma di Maria De Filippi