Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis spiazza con il suo metodo anti-Coronavirus

L'ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha rivelato al web di volersi sottoporre al tampone sul Coronavirus

Aggiornato al: 01 Settembre, 2020  356


Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis spiazza con il suo metodo anti-Coronavirus

L'ex volto di Uomini e donne, Giulia De Lellis, ha rivelato al web di volersi sottoporre al tampone sul Coronavirus

L’ex corteggiatrice storica di Uomini e donne, Giulia De Lellis, è tornata al centro dell’attenzione mediatica per una sua nuova esternazione avuta durante un recente intervento social sulla pandemia di Coronavirus. L’influencer, così come lei stessa ama definirsi, ha nel dettaglio rivelato tra il serio e il faceto al web di seguire un particolare metodo antivirus. Le sue dichiarazioni in questione stanno facendo discutere molto, in rete.

Uomini e donne: Giulia De Lellis spiazza prima di rientrare dalle vacanze

Le vacanze italiane di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice e scelta di Andrea Damante a Uomini e donne, sono terminate. L’influencer capitolina ha fatto sapere in questi giorni di essere in procinto di rientrare nella Capitale dalle vacanze trascorse in Sardegna. In un messaggio destinato al web a corredo di una sua foto di fine vacanze sarde, ha, nel dettaglio, fatto sapere di essere intenzionata a sottoporsi al tampone sul Coronavirus visti i diversi casi di contagio riscontratisi di recente nell’isola sarda. Ma non è solo per il suo preannunciato rientro che l’influencer fa parlare di sé. Poco prima di mettersi in viaggio per rientrare in città, la De Lellis ha spiazzato tutti con un’esternazione sulla pandemia di Coronavirus. Ha, in particolare, parlato al web di un suo curioso metodo antivirus.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Il messaggio virale di Giulia De Lellis, ex volto di Uomini e donne

Parlando ai suoi follower tra le Instagram stories, Giulia De Lellis ha confidato un suo particolare rito antivirus. L’influencer, mentre era ancora nel territorio sardo, ha assicurato ai fan di stare bene per poi lasciarsi andare ad una spiazzante esternazione sulla pandemia. “Ora vi lascio e mi vado ad asciugare i capell,i sennò mi viene il Coronavirus”, ha dichiarato nel dettaglio. Insomma, dalle sue ultime dichiarazioni trapelerebbe che Giulietta creda che basti tenere ben asciutti i capelli per prevenire il temuto Covid-19. Un’esternazione la sua, che è diventata “virale” nel web e sta facendo discutere molto.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, la verità su Andrea Damante e Giulia De Lellis: “Lui non è più sicuro”

L’influencer di Uomini e donne e la foto di fine-vacanze

A corredo di una nuova foto postata su Instagram, Giulia De Lellis ha rilasciato un messaggio destinato al web in cui dichiara terminate le sue vacanze sarde. E non solo. Poi, aggiunge che una volta rientrata a casa intenderà sottoporsi al tampone sul Coronavirus. “Ciao a tutti – comincia così il suo messaggio di fine-vacanze sarde -. Questa #estateitaliana è, per me, ormai giunta al termine. Torno in città per riorganizzare la mia vita, con una quantità di cose da fare che neanche io stessa immagino, ma come sempre me la caverò.. La prima cosa che farò non appena atterrata, sarà il test COVID-19 ( il tampone per esattezza), perché nonostante io non abbia alcun sintomo è comunque importante verificare di non averlo contratto e non mettere a rischio nessuna delle persone che mi staranno vicine”. Infine, conclude con le seguenti parole: “Mi raccomando: fatelo anche voi. In particolare se avete viaggiato e interagito con altre persone che a loro volta potrebbero averlo inavvertitamente contratto. La nostra salute, quella dei nostri cari e delle persone con cui lavoriamo deve assolutamente venire prima di tutto In bocca al lupo per questo rientro a tutti, io come sempre vi terrò aggiornati. La vostra Giulietta”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: tra loro si sarebbe messa la suocera

Nell’attesa di scoprire i risultati del tampone di Giulia De Lellis, intanto, vi invitiamo a visitare con costanza il nostro sito-web per ulteriori aggiornamenti di tv e gossip e molto altro!

Seguici su Instagram Segui
Seguici su Facebook Segui