Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis risponde alle critiche: “Non sono così disperata”

L'influencer è stata accusata di aver venduto ai giornali l'esclusiva per una finta paparazzata a Pomezia assieme ad Andrea Damante

Pubblicato il: 02 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 76


Gossip Uomini e Donne, Giulia De Lellis risponde alle critiche: “Non sono così disperata”

L'influencer è stata accusata di aver venduto ai giornali l'esclusiva per una finta paparazzata a Pomezia assieme ad Andrea Damante



Il gossip riguardante il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis si arricchisce di nuovi dettagli. Dopo le foto pubblicate dal settimanale Chi in edicola questa settimana, che mostrano la coppia intenta a scaricare la spesa dall’auto per portarla in casa di Giulia a Pomezia, dove i due stanno trascorrendo la quarantena assieme, il web si è scatenato. In tanti hanno accusato l’influencer di essersi “venduta”, ovvero di aver venduto l’esclusiva di una finta paparazzata al settimanale Chi. Ma la De Lellis ha risposto per le rime. “Io non faccio parte di quelli che si vendono!” ha tuonato Giulia su Instagram. “Ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio Dio, sembro un ce**o, e dai!”. E in effetti a nessuno è sfuggita la faccia assonnata, stanca e completamente struccata dell’ex corteggiatrice.

Nel caso ci fosse bisogno di ulteriori prove prima dell’annuncio ufficiale del ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis, a fornirle ci pensa il settimanale Chi in edicola da domani. Sul giornale di Alfonso Signorini, infatti, viene mostrata la coppia mentre scende dalla stessa auto e scarica bagagli e provviste destinate alla quarantena che in questi giorni Andrea e Giulia stanno trascorrendo a Pomezia, a casa della famiglia di lei. I due non si baciano (anche perché la situazione è appunto quella di una coppia che svuota il bagagliaio) ma di per sé rappresenta la conferma e la prova certa che i fan si aspettavano dopo i tanti indizi disseminati qua e là nel corso degli ultimi giorni.

Ogni giorno che passa, infatti, sono sempre di più gli indizi che dimostrano in maniera lampante come Andrea Damante si trovi a Pomezia da Giulia De Lellis, con la quale sembra tornato assieme. E nella giornata di domenica agli indizi degli scorsi giorni se ne sono aggiunti altri due. Tanto per cominciare, Giulia e Andrea hanno postato su Instagram due foto scattate chiaramente sulla stessa veranda, con un cancello bianco e una tenda molto riconoscibile. Ma non è finita qui, perché subito dopo l’influencer ha pubblicato sempre sul popolare social.n video registrato proprio da Damante, del quale si nota l’inconfondibile ombra. Ed è bastato questo a far andare in visibilio i fan della coppia, che in questi anni non si sono mai veramente rassegnati alla rottura.

Ormai il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis è una certezza, anche se nessuno dei due ha ancora confermato ufficialmente. Tutti gli indizi portano alla conclusione che l’ex tronista di Uomini e Donne stia trascorrendo la quarantena a Pomezia, dalla famiglia di Giulia. Cosa ancora più importante, ormai neanche Giulia nega più il ritorno di fiamma.

Dov’è nascosto Andrea Damante?”: Giulia De Lellis risponde così!

Nell’ultima diretta che l’influencer di Uomini e Donne ha fatto su Instagram, la maggior parte delle domande rivolte a Giulia De Lellis riguardavano proprio Andrea Damante. In particolare, molte fan le hanno chiesto “dove lo tenesse nascosto”. Per tutta risposta, lei si è messa a ridere. E anziché negare, ha detto: “Voi fan mi farete diventare pazza, non ve lo dico dov’è! Vi amo tantissimo”.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Uomini e Donne news, il post rivelatorio dell’influencer

E del resto la conferma del ritorno di fiamma si era già avuta quando, nel suo ultimo post su Instagram, Giulia De Lellis ha rivelato che una persona a lei molto cara si è ammalata e successivamente ha fatto delle considerazioni molto particolari, che appaiono la conferma (indiretta, perché l’influencer non fa mai nomi) di quello che da tempo si sospetta, ovvero che sia tornata assieme all’ex fidanzato Andrea Damante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

“Ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare” ha confessato Giulia, riferendosi alla persona che si è ammalata, e che secondo i ben informati sarebbe la sorella maggiore di Giulia, Veronica. “Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è? Mi sento bene. Mi sento viva!” ha concluso Giulia.