Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Giovanna torna su IG con un video che fa impazzire i fan

L'ormai ex tronista di Uomini e Donne ha reso felice chi la segue pubblicando un video nel quale appare assieme a Sammy

Pubblicato il: 11 Giugno, 2020  Visualizzazioni: 281


Uomini e Donne gossip, Giovanna torna su IG con un video che fa impazzire i fan

L'ormai ex tronista di Uomini e Donne ha reso felice chi la segue pubblicando un video nel quale appare assieme a Sammy



Oltre alla foto pubblicata da Sammy Hassan, fino a qualche ora fa non circolavano foto del vocalist assieme alla sua nuova fidanzata, Giovanna Abate. In tanti si stavano chiedendo il motivo, quando infine l’ex tronista di Uomini e Donne ha messo a tacere i gossip e le illazioni pubblicando un video che ha mandato alle stelle l’entusiasmo dei fan di questa giovane coppia.

Uomini e Donne gossip, il primo video post-scelta di Giovanna Abate

Nel video, infatti, Sammy e Giovanna sono in auto insieme e si baciano in maniera al tempo stesso tenere e appassionata, a riprova del fatto che il sentimento tra loro è davvero nato ed è forte. Ora che Giovanna è tornata sui social con il suo profilo ufficiale, dunque, potremo vedere tante foto della bella romana assieme a Sammy! E questo è un bene, visto che i fan cominciavano già a preoccuparsi…

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, arriva la conferma: Sammy ha trascorso la quarantena con la moglie

Gossip Uomini e Donne, sia Giovanna che Sammy sono tornati su Instagram

Chi si aspettava di vedere pubblicate su Instagram delle foto della nuova coppia di Uomini e Donne, la prima post-Covid19, quella formata da Sammy Hassan e Giovanna Abate, è rimasto molto deluso. Le uniche immagini dell’ex tronista e dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne insieme dopo la scelta inizialmente sono state quelle che sono state pubblicate dal sito ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE — Lidia Vella rivela i dettagli del recente flirt con Sammy: “Sua moglie mi insultava”

Uomini e Donne trono classico, la coppia si troverebbe attualmente a Milano

Giovanna, infatti, non era ancora tornata su Instagram, mentre Sammy come prima storia post-scelta aveva pubblicato un video che lo vede in auto con un amico stamattina presto, presumibilmente per questioni lavorative, visto che il bel vocalist si lamentava della levataccia. Sembrava che i due si trovassero a Milano, città dove vive Sammy, che non è quella di Giovanna, che invece vive e ha un’attività (gestisce dei negozi) a Roma.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne: ecco chi è Elena, la bellissima ex moglie di Sammy Hassan

La domanda dunque sorgeva spontanea: i due si erano già separati? Che fine aveva fatto la Abate? Ora sappiamo che lei e Sammy sono ancora insieme e che non si sono mai staccati dopo la scelta!