Uomini e Donne gossip: Giorgio Manetti si attira le critiche del pubblico
Sembrano arrivare tempi bui per il cavaliere Giorgio Manetti, ex di Gemma Galgani che nelle ultime puntate si è preso più di una critica per via dei suoi atteggiamenti giudicati spocchiosi dalla dama Astrid e da gran parte del pubblico, che l’ha contestato in maniera piuttosto dura, fischiandolo e borbottando.
Uomini e Donne news: colloquio privato tra Tina e la De Filippi, ultimatum per l’opinionista?
A metterci il carico da novanta è stata l’opinionista Tina Cipollari, che pur di difendere il cavaliere che da tempo ormai (da quando lui e Gemma si sono lasciati) gode della sua protezione e simpatia ha fatto uno dei suoi show contro il pubblico che lo criticava che tuttavia hanno ottenuto come effetto solo quello di raddoppiare le critiche.
Uomini e Donne gossip: cosa pensa la padrona di casa, Maria De Filippi?
Tuttavia, a nostro avviso Giorgio Manetti oltre a preoccuparsi di quello che i fan pensano di lui deve preoccuparsi anche del pensiero della padrona di casa, Maria De Filippi, che a quanto pare non l’ha mai visto di buon occhio, nemmeno quando le donne di mezza Italia stravedevano per lui e per la sua storia con Gemma.
Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma cambia idea su Michele, nuova dama per Giorgio Manetti
Gira voce infatti che la De Filippi mal tolleri il Manetti, cui pure continua a dedicare grande spazio perché bisogna pur sempre accontentare il pubblico, e il pubblico in questi anni ha dimostrato di amarlo. Ma cosa sarebbe se così non fosse più? Giorgio Manetti rischia davvero il posto in trasmissione come sostiene qualcuno?
Uomini e Donne gossip: il cavaliere corre ai ripari
Secondo noi sì, anche perché la storia di Uomini e Donne dimostra che – fatta eccezione per Gemma Galgani – tutti quanti i protagonisti del trono over sono a tempo, e prima o poi anche a lui toccherà andar via. Ed è per questo, secondo molti, che Giorgio continua velatamente a illudere Gemma, facendo gesti carini e alternando carota e bastone.
Uomini e Donne gossip: un’altra grande delusione per Gemma, che si consola così
Ma basterà tutto ciò per rimanere in trasmissione ed essere messo ancora a centro studio? Le puntate non si aprono più con lui come accadeva in passato, tuttavia Gemma sembra essere ancora molto presa, probabilmente ancora infatuata del cavaliere fiorentino… Le passerà mai, oppure Giorgio avrà vita facile ancora per parecchio tempo in trasmissione?
Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa Perrotta, da Veline a Ciao Darwin fino al trono rosaAnche la seconda tronista è molto famosa, ecco chi è davvero la bellissima modella salernitana Rosa PerrottaIsola dei Famosi 2017: una naufraga vuole l’eliminazione! Raz innamorato?Dopo le nomination i fan sembrano decisi su chi voler eliminare mentre Raz Degan potrebbe provare ancora qualcosa per la sua exAnticipazioni Il Segreto, puntate marzo 2017: Camila si ammala, Hernando dichiara il suo amoreIl morbillo arriva a Puente Viejo e Camila viene contagiata e Hernando temendo il peggio le apre il suo cuore