Aggiornato al: 01 Ottobre, 2021  6840

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti contro il programma: “non ci tornerò mai”

L’ex cavaliere svela in un’intervista le ragioni che lo portano a non tornare assolutamente nel programma di Maria De Filippi.

Uomini e Donne gossip, Giorgio Manetti contro il programma: “non ci tornerò mai”

L’ex cavaliere svela in un’intervista le ragioni che lo portano a non tornare assolutamente nel programma di Maria De Filippi.


Giorgio Manetti, in un’intervista al giornale Mio, spiega perché non tornerà nel parterre di Uomini e Donne.  Da qualche settimana si vociferava di un suo ritorno nel programma, soprattutto dopo le sue dichiarazioni in cui diceva che trovava la dama Isabella molto interessante. Manetti ha smentito categoricamente queste illazioni, dichiarando di avere una nuova relazione ed in più ha speso aspre critiche per il dating show.

Giorgio Manetti prova interesse per Isabella del Trono Over

 

Giorgio Manetti, ex cavaliere di Uomini e Donne, ha risposto recentemente a delle domande, riguardanti il suo presunto ritorno nel programma di Maria De Filippi. L’uomo qualche settimana fa aveva dichiarato di star seguendo il dating show e di provare interesse per la dama Isabella, che spesso si è schierata contro Gemma Galgani, che come molti ricorderanno ha avuto una storia con Giorgio. Ciò ha fatto presagire che volesse tornare in tv per concretizzare questa attrazione.


News Uomini e donne, Ida Platano dubita di Marcello Messina: la dama lascia il programma? La dama mette alla prova il cavaliere di Uomini e Donne sulla loro frequentazione e lui reagisce risentito e provato: l’occhio pubblico si divide

Giorgio Manetti torna ad Uomini e Donne? La verità

 

Giorgio Manetti ha svelato di non poter tornare sul piccolo schermo perché sarebbe in conflitto con le regole di Uomini e Donne, dal momento che ha una nuova relazione. Dopo aver lasciato Caterina quest’estate , si è buttato in un nuovo amore, che però vuole tenere lontano dai gossip per privacy. Dunque, quelli per Isabella erano apprezzamenti fini a loro stessi, senza alcun fondamento. Pertanto Manetti non stupirà il pubblico di Canale 5, corteggiando quella che è l’acerrima amica della Galgani.

Uomini e Donne, Luisa Anna Monti lotta ancora contro il tumore: “Sono crollata” Continua il dramma della nota ex dama del trono over di Uomini e Donne che ha rivelato a che punto è con le cure

Giorgio Manetti critica Uomini e Donne : “Non si parla più d’amore

Manetti ci ha tenuto anche a dire la sua sull’andamento attuale di Uomini e Donne, spiegando che il suo rifiuto di tornare nel programma non è solo per la nuova relazione intrapresa.“ Mi sembra che sia cambiato un po’ tutto, non è più eccitante come prima e di amore ormai si parla raramente. Più che altro si litiga e si fa spettacolo con le discussioni”.Queste sono le dure dichiarazioni di Giorgio, che crede che il programma ormai abbia perso di vista il suo obiettivo primario, dando troppo spazio alle diatribe tra i vari partecipanti del dating.

Uomini e Donne news, le corteggiatrici di Joele Milan costrette ad abbandonare lo studio: parla Ilaria Melis La corteggiatrice svela i retroscena dell'esclusione del tronista dal programma e ciò che le ha detto di nascosto

Rimane ad ogni modo il mistero sulla nuova fiamma di Giorgio, il cui nome rimarrà segreto data la volontà dell’ex cavaliere di non invischiarsi più in dinamiche di cronaca rosa.

 

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne news, ecco come Maria ha cacciato Joele Milan dal programma

La corteggiatrice Ilaria Melis svela con quali parole la conduttrice ha cacciato il tronista

Maria De Filippi ha deciso di..

Uomini e Donne news, ecco come Maria ha cacciato Joele Milan dal programma La corteggiatrice Ilaria Melis svela con quali parole la conduttrice ha cacciato il tronista