Pubblicato il: 12 Agosto, 2021  4834

Uomini e donne, Gemma Galgani si è rifatta? Un testimone racconta la verità

Stando ad un'indiscrezione in circolo sulla dama, lei si sarebbe concessa alla chirurgia e al riguardo, nel web, un utente fornisce ora un'importante segnalazione

Uomini e donne, Gemma Galgani si è rifatta? Un testimone racconta la verità

Stando ad un'indiscrezione in circolo sulla dama, lei si sarebbe concessa alla chirurgia e al riguardo, nel web, un utente fornisce ora un'importante segnalazione


Mentre cresce l’attesa per il ritorno in tv di Uomini e donne, si fanno sempre più incessanti in rete le voci secondo cui Gemma Galgani si sarebbe concessa un ritocchino estetico, sfruttando la sua attuale lontananza dai riflettori. Ma sarà davvero così? Da diversi giorni la dama torinese non appare più attiva neanche in rete, il che potrebbe avvalorare il sospetto generale di un ricorso alla chirurgia estetica da parte della Galgani. Intanto, in risposta all’ipotesi in questione è emersa nel web una curiosa testimonianza con tanto di foto, che riporta se Gemma si sia rifatta o no. Tutto questo e molto altro ancora vi riportiamo nel nostro articolo.

Uomini e donne, Gemma Galgani e il sospetto intervento

Nel corso della pausa estiva di Uomini e donne dalla tv stanno susseguendosi diverse voci sul conto di Gemma Galgani. Una tra queste è quella secondo cui la dama torinese si sarebbe concessa una rinoplastica, ovvero un intervento di rimodellamento del naso, sfruttando il periodo di vacanza estiva. Se così fosse non sarebbe la prima volta per la torinese che cede alla tentazione dei bisturi. In passato, ad esempio lei  si è concessa un intervento ai denti. Ma non è tutto. Perché, intanto Gemma appare lontana dal suo profilo Instagram, che non viene aggiornato da diversi giorni, segno per molti utenti del web che potrebbe avvalorare il sospetto generale del momento, secondo cui Gemma intenderebbe nascondersi dalla rete per nascondere così i bendaggi del presunto intervento al naso.

LEGGI ANCHE —


Gemma Galgani immortalata durante la pausa di Uomini e donne

In questi giorni di attesa del ritorno di Uomini e donne in tv, previsto per settembre 2021, nel frattempo è emersa nel web anche la curiosa testimonianza di un utente ripresa dalla pagina Facebook di ben informati La velenosa, sul conto di Gemma Galgani. La testimone ha avvistato Gemma mentre era in compagnia di un’amica e della sua segnalazione si hanno delle immagini e quanto riportato di seguito dalla nota fonte: “Sono nello stesso posto in cui è Gemma Galgani, la dama del Trono Over di Uomini e Donne, al parco della Tesoriera a Torino. Gemma è con un’amica e, nonostante togliesse poco la mascherina sembra, come potete vedere, che le voci secondo le quali si sarebbe rifatta il naso non siano vere”. 

LEGGI ANCHE —

Uomini e donne, Gemma Galgani via dallo show?

A quanto pare, quindi, Gemma Galgani non sarebbe ricorsa alla sospetta rinoplastica che in tanti le attribuiscono come nuovo traguardo. Questo, sulla scia di altre indiscrezioni sul conto della dama, che prevedono per lei un suo ingaggio nel cast de La Talpa, che tornerà in onda a breve sulla rete Mediaset. Che Gemma possa debuttare al reality e lasciare così il Trono over di Uomini e donne, dove per anni ha cercato l’amore senza avere successo?

LEGGI ANCHE —

Non ci resta, quindi, che attendere il ritorno in tv del dating-show, per scoprire se Gemma siederà ancora nel parterre del gioco di Canale 5.