Aggiornato al: 24 Gennaio, 2026  4200

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela un retroscena della sua relazione con Giorgio Manetti

Mentre la dama del trono over si esprime sulla sua vecchia fiamma, voci di corridoio suggeriscono un ritorno dell’ex cavaliere

Uomini e Donne, Gemma Galgani svela un retroscena della sua relazione con Giorgio Manetti

Mentre la dama del trono over si esprime sulla sua vecchia fiamma, voci di corridoio suggeriscono un ritorno dell’ex cavaliere

Gemma Galgani, la popolare dama del trono over ha fatto una confessione su Giorgio Manetti alla rivista ufficiale di Uomini e Donne. In un momento di trasparenza emotiva, Gemma ha condiviso dettagli dei preparativi del compleanno di Giorgio e ha espresso come si sentiva in quel periodo turbolento. Ma le sorprese non finiscono qui, poiché si vocifera che l’ex cavaliere potrebbe tornare a sorpresa nel programma di Maria De Filippi.

Gossip Uomini e donne, Valentina Autiero al veleno contro Aurora Tropea

Uomini e Donne, Gemma Galgani ricorda Giorgio Manetti

Pagina Instagram

Ai microfoni di Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani ha svelato i dettagli di un momento indimenticabile con Giorgio Manetti: “Volevo meravigliarlo con tutta me stessa,” ha detto, rivelando di aver commissionato un logo speciale con le iniziali dei loro nomi, una “G” ornata con un diamante e una con un gabbiano stilizzato: “Spero che Giorgio l’abbia conservato,” ha aggiunto la dama del trono over, dimostrando un sentimento ancora vivo.


Uomini e Donne, Carlo Marini rompe il silenzio: ecco perché non corteggia più Manuela Carriero

Uomini e Donne, Gemma sorprende: parole forti su Giorgio

Tuttavia, la relazione con Giorgio Manetti non è stata un viaggio tranquillo per Gemma Galgani, che descrive quel periodo come “un momento molto duro,” in cui ha affrontato numerose critiche e incertezze: “Mi sentivo sempre sulle montagne russe, ma il mio cuore non vacillava mai e aveva spazio solo per lui,” ha concluso la dama del trono over di Uomini e Donne.

Uomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amore

Giorgio Manetti torna a Uomini e Donne?

Per quanto riguarda Giorgio Manetti invece, svariati rumors sui social media suggeriscono che l’ex cavaliere del trono over possa fare ritorno a Uomini e Donne. In particolare, il gabbiano è stato avvistato negli studi di Cologno Monzese qualche settimana fa e, secondo i gossip, Maria De Filippi lo avrebbe invitato a fare da “opinionista occasionale” accanto a Gianni Sperti e Tina Cipollari per la durata di una registrazione. In questo modo l’uomo avrà la possibilità di rivedere Gemma Galgani e tutto il parterre.

Uomini e Donne, Giulia De Lellis lo ha ammesso! Ecco che cosa ha fatto

Con queste ultime rivelazioni, Gemma Galgani ha mostrato un lato più intimo e vulnerabile di sé e Giorgio Manetti ha alimentato la curiosità con la sua presunta apparizione a Uomini e Donne: l’ex cavaliere risponderà alle dichiarazioni della dama? Staremo a vedere!

Uomini e Donne GossipGossip Uomini e Donne, l’outfit luccicante di Gemma Galgani sorprende tutti: ecco quanto costaLa celebre dama del trono over ha fatto ritorno nel programma indossando un coordinato impreziosito da paillettesUomini e Donne NewsUomini e Donne, Giorgio Manetti: molti dubbi su Maurizio e stoccata a Tina CipollariL’ex cavaliere del trono over getta un’ombra di dubbio sull’attuale storia d’amore di Gemma Galgani e critica la celebre opinionistaUomini e DonneUomini e Donne, tutti i cavalieri con cui Gemma Galgani ha fatto l’amoreAccusata da Tina Cipollari di essere stata protagonista di grossi scandali, la Galgani in realtà ha avuto solo quattro partner ufficiali