Pubblicato il: 03 Gennaio, 2023  2006

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna dal chirurgo estetico: nuovo ritocchino per lei?

La dama pi๠famosa d'Italia sarebbe ritornata dal chirurgo per rifinire alcune parti de suo corpo

Uomini e Donne, Gemma Galgani torna dal chirurgo estetico: nuovo ritocchino per lei?

La dama pi๠famosa d'Italia sarebbe ritornata dal chirurgo per rifinire alcune parti de suo corpo


Le registrazioni di Uomini e Donne sono ricominciate in vista della seconda parte di stagione che andrà in onda dopo l’Epifania. Una delle osservate speciali dal ritorno delle feste è Gemma Galgani, la quale è apparsa in perfetta forma. Qualcuno oserebbe dire anche troppo in perfetta forma, motivo per cui è spuntata la voce di un nuovo ritocchino per lei. Stando agli esperti, d’altronde, la dama sarebbe ricorsa dal chirurgo estetico per rifinire alcuni trattamenti già avviati in estate.

Uomini e Donne: nuovo upgrade per la Galgani?

Quella di Gemma Galgani sembrava una tradizione limitata solo all’estate, periodo più lungo prima di ritornare a Uomini e Donne. Non a caso, tra il mese di giugno e agosto, la dama ricorre spesso a ritocchini per migliorare la sua immagine: l’ultimo al naso a luglio. Tuttavia, la tradizione ora si sarebbe allungata anche a Natale perché pare proprio che sia ritornata dal chirurgo estetico. Gli esperti spiegano che la dama più famosa d’Italia si sia accontentata solo di alcuni trattamenti per completare il processo iniziato in estate. Quali? Controllo del naso, tra creme e punturine assestanti; iniezione di acido ialuronico alle labbra, e controlli di routine generali.

Uomini e Donne, figuraccia per Alice Barisciani: il web la smaschera Nel tentativo di ingelosire il tronista Federico Nicotera, la ragazza ha fatto una vera e propria figuraccia


Uomini e Donne: in arrivo un altro ritocchino?

Stando alle voci del web, dunque, Gemma Galgani non avrebbe “rifatto” nulla in queste vacanze natalizie, ma si sarebbe limitata ad intervenire dove si doveva per prassi. Ad ogni modo, la rifinitura, come la definiscono gli esperti, sarebbe stata davvero importante ai fini del risultato. Non a caso, nella prima registrazione di Uomini e Donne, la dama torinese è apparsa raggiante e ringiovanita tanto da incuriosire la stessa Maria De Filippi che le ha fatto qualche domanda in merito.

Uomini e Donne, tutte le coppie che si sono lasciate nel 2022 L’anno appena trascorso ha segnato l’addio di coppie che sembravano inossidabili e che stavano insieme da anni

Naturalmente, a rispondere al posto della Galgani, è stata Tina Cipollari che non ha potuto non punzecchiare la sua storica rivale rivelando che la dama sarebbe pronta ad un nuovo ritocchino. Quale? Al momento pare essere top secret.