Aggiornato al: 14 Gennaio, 2023  1914

Uomini e Donne, Federico Dainese riappare sui social dopo l’addio al trono

L’ex tronista torna a parlare attraverso il suo profilo social dopo l’uscita da Uomini e donne

Uomini e Donne, Federico Dainese riappare sui social dopo l’addio al trono

L’ex tronista torna a parlare attraverso il suo profilo social dopo l’uscita da Uomini e donne


Dopo aver salutato per sempre il trono di Uomini e donne, Federico Dainese si è rifatto vivo, tornando a parlare attraverso il suo profilo social. L’ex tronista di Maria De Filippi sceglie di dare una giustificazione pubblica della sua decisione di lasciare il dating show e di non effettuare nessuna scelta tra le corteggiatrici che erano scese per lui, tentando di conquistarlo. Ma perchè dunque una simile scelta? Scopriamolo attraverso le sue parole.

Uomini e donne, Federico Dainese decide di parlare attraverso i social

La non scelta di Federico Dainese ha fatto a lungo discutere, infatti dopo che l’ormai ex tronista ha lasciato il trono classico ed è tornato a casa, per qualche giorno c’è stato il silenzio da parte sua.  Poi però è riapparso sui social, dove ha scritto un post nel quale da la motivazione della sua decisione, ringraziando anche chi l’ha sempre sostenuto e seguito.

Quanto guadagna Maria de Filippi ogni anno? Facciamo i conti in tasca alla signora Costanzo, conduttrice di punta e regina dei talk show di casa mediaset


Il post di Federico Dainese sui social

Non sono mancati elogi a Maria De Filippi e a tutto lo staff, redazione e produzione compresi. Ecco le parole di Federico Dainese: “ È stata un’esperienza emozionante, ma come tutte le belle cose finiscono. Speravo finisse diversamente, ho pensato molto prima di prendere questa decisione. Credo di aver fatto la cosa giusta abbandonando il trono. In molti mi hanno dato del “superficiale”, ma stare davanti alle telecamere non è facile, soprattutto se si ha poco tempo a disposizione. Ho ripreso ieri sera il mio profilo Ig, e sono rimasto piacevolmente stupito da tutti i vostri messaggi di supporto. Ringrazio infinitamente tutti voi, continuerò a leggervi e spero di riuscire a rispondere a tutti! Il ringraziamento più grande va a Maria in primis, a tutta la produzione e a tutta la redazione di Uomini e Donne. Porterò con me per sempre questa splendida esperienza“.

GF Vip 7, ecco quanto guadagnano i concorrenti del 2022 Anche quest'anno vale la regola principale, cioè più un personaggio è famoso più il suo cachet è alto.

Si conclude così la partecipazione di Federico Dainese come tronista di Uomini e donne,  senza scelta, ma con la consapevolezza di aver fatto la cosa giusta per lui.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca come Ilary e Totti? Le accuse

Uomini e Donne, Eugenio Colombo e Francesca come Ilary e Totti? Le accuse Su Instagram, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto un paragone con la sua storia e quella di Ilary Blasi

Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio?

Uomini e Donne, perché Lavinia Mauro non si separa mai dal suo ventaglio? Il motivo per cui la tronista romana si porta sempre dietro il ventaglio è stato spiegato da Maria De Filippi