Pubblicato il: 21 Maggio, 2017  2030

Uomini e Donne gossip: famoso corteggiatore diventa tentatore a Temptation Island 2017

Un famosissimo ex corteggiatore è entrato nel cast del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne gossip: famoso corteggiatore diventa tentatore a Temptation Island 2017

Un famosissimo ex corteggiatore è entrato nel cast del reality show condotto da Filippo Bisciglia, ecco di chi si tratta


Manca davvero pochissimo all’inizio del reality per coppie di Maria De Filippi Temptation Island 2017, e a quanto pare i cast per i tentatori e le tentatrici sono agli sgoccioli. E tra i primi ci sono venti ragazzi bellissimi: sono dieci passeranno, e pare che tra questi uno in particolare sia ormai praticamente certo… Si tratta di un volto noto al pubblico di Uomini e Donne (e anche a quello di Instagram) perché è stato in trasmissione come corteggiatore.

Gossip Uomini e Donne: Andrea Melchiorre nel cast di Temptation Island 2017

Stiamo parlando del bellissimo Andrea Melchiorre, avvenente romano che due anni fa approdò in trasmissione assieme a Mariano Catanzaro per corteggiare la stessa donna, l’allora tronista Valentina Dallari, che per lui ebbe quasi un colpo di fulmine da manuale.

E alla fine lo scelte, Andrea rispose di sì, ma purtroppo tra di loro le cose non sono andate come i fan speravano. I due, infatti, si sono lasciati un paio di mesi dopo la scelta, e la cosa brutta e che si sono lasciati nel peggiore dei modi, tra recriminazioni e pesanti accuse reciproche.


Uomini e Donne, gossip trono classico: il corteggiatore avvistato ai provini

Della partecipazione di Andrea Melchiorre a Temptation Island 2017 in veste di tentatore si ha praticamente la certezza poiché il ragazzo è stato avvistato tra i finalisti, e negli ambiente di produzione si mormora abbia il 90% di possibilità di essere scelto.

Del resto, per quanto abbia un carattere schivo e riservato, l’ex di Valentina Dallari è comunque un ragazzo bellissimo in grado di far girare la testa a moltissime donne, anche grazie al suo fisico mozzafiato. Di certo, se si impegna, farà girare la testa a più di una fidanzata, e chissà che non riesca a conquistarne sul serio qualcuna, “strappandola” letteralmente al fidanzato come fece due anni fa Giorgio Nehme con Aurora Betti!