Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Ex gieffina stuzzica Giulia De Lellis: “Potrei raccontare tante cose su me e Damante”

Il ritorno di fiamma della coppia più amata di Uomini e Donne non è andato giù a molte persone, soprattutto a diverse (presunte) ex di Andrea Damante

Aggiornato al: 06 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 95


Ex gieffina stuzzica Giulia De Lellis: “Potrei raccontare tante cose su me e Damante”

Il ritorno di fiamma della coppia più amata di Uomini e Donne non è andato giù a molte persone, soprattutto a diverse (presunte) ex di Andrea Damante



Il ritorno di fiamma tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sta facendo chiacchierare il mondo del gossip e tra le tante voci che si sono levate in questi giorni – e che hanno parlato sia in positivo sia, decisamente più spesso, in negativo – c’è anche quella dell’ex gieffina Lidia Vella, che parteciperà al Grande Fratello 14 assieme alla gemella Jessica.

Uomini e Donne gossip, l’ex gieffina Lidia Vella commenta il ritorno di fiamma Damante/De Lellis

Già la settimana scorsa, non appena il ritorno di fiamma era stato provato, Lidia aveva dichiarato di essere delusa e di aver tolto il “segui” a Giulia De Lellis. Ieri, nel corso di un’intervista rilasciata in radio, la bionda siciliana ci è andata giù ancora più pesante, affermando non solo di aver visto cose compromettenti a proposito di Andrea Damante, ma lasciando anche intendere che tra lei e il deejay veronese ci sarebbe stato qualcosa (non si sa se un bacio o addirittura qualcosa di più) all’incirca due anni fa, quando Andrea e Giulia si erano appena lasciati.

LEGGI ANCHE — Le prime foto di Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme dopo il ritorno di fiamma

Gossip Uomini e Donne, Lidia ha le idee chiare: “Mi dispiace per Giulia”

O forse prima, cosicché si tratterebbe di un ulteriore tradimento ai danni dell’influencer? “Andrea e Giulia vogliono mettere su famiglia ora? Non lo spero per Giulia” ha dichiarato Lidia Vella, commentando la notizia secondo cui la coppia farebbe davvero sul serio, al punto da desiderare immediatamente un bambino, dal momento che entrambi hanno sempre dichiarato di voler essere dei genitori giovani.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, cosa c’è stato tra Lidia e Andrea Damante? Le insinuazioni di lei

“L’esperienza mi ha insegnato che chi nasce tondo non muore quadrato. Non è solo un detto ma realtà” ha premesso Lidia, che in passato è tornata anche lei più volte con il suo ex storico Alessandro Calabrese, con cui però non è andata bene. E ancora, l’ex gieffina ci ha tenuto a precisare: “Parlo così perché ho visto determinate cose con i miei occhi. Per chi si è permesso di dire che ho parlato dei Damellis solo per visibilità vorrei rispondere che io avrei potuto far parlare di me e di Damante già due anni fa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

“Cose che però non avrebbe senso dire ora visto che lei ha perdonato tutto” ha concluso, lasciando all’immaginazione degli ascoltatori la libertà di interpretare le sue parole.