Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Uomini e Donne gossip, l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei: “Sta mentendo”

L'ex fidanzato di Chiara Rabbi, che sembra essere la corteggiatrice preferita di Davide Donadei, avverte il tronista

 #chiara rabbi   #Davide Donadei   #gossip uomini e donne   #uomini e donne gossip 2020 

Pubblicato il: 19 Novembre, 2020  3998


Uomini e Donne gossip, l’ex di Chiara mette in guardia Davide Donadei: “Sta mentendo”

L'ex fidanzato di Chiara Rabbi, che sembra essere la corteggiatrice preferita di Davide Donadei, avverte il tronista

Come spesso accade in questi casa, quando una corteggiatrice di Uomini e Donne diventa famosa, spuntano ex fidanzati o ex amiche che la criticano e ne parlano male. Ed è successo anche a Chiara Rabbi. La bella corteggiatrice di Davide Donadei, che si contende con Beatrice Buonocore le attenzioni del tronista, è stata “smascherata” dal suo ex fidanzato. Anche se ovviamente si tratta della parola di lui contro la sua. In un’intervista, il ragazzo ha dichiarato che Chiara non è quello che sembra: starebbe infatti fingendo, simulando un interesse che non prova.

A Davide direbbe infatti le stesse parole che diceva all’ex fidanzato, omettendo che il tatuaggio sul polso di cui le aveva chiesto il tronista era stato fatto proprio per lui. Non solo, perché sempre secondo il ragazzo la Chiara timida, che si dipinge come una ragazza sola e indifesa, in realtà non esiste: è solo una maschera per attirare l’attenzione di Donadei. E a quanto pare ci sarebbe riuscita.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, puntata 19-11-2020: Davide Donadei litiga con una corteggiatrice

Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 19 novembre 2020, il protagonista sarà Davide Donadei

Nella puntata in onda oggi pomeriggio, giovedì 19 novembre 2020, si parlerà quasi esclusivamente del tronista Davide Donadei. Il trentenne pugliese è uscito con Chiara Rabbi, che gli ha organizzato un’esterna romantica. I due sembrano affiatati…

Uomini e Donne, puntata 19-11-2020: Davide Donadei litiga con una corteggiatrice Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi, giovedì 19 novembre 2020, il protagonista sarà Davide Donadei

Uomini e Donne news, Davide Donadei ha già la sua preferita? Ecco le parole rivelatrici

A differenza di quanto sostiene in puntata, il tronista in carica avrebbe già le idee chiare su chi scegliere

Piacciamoci su Facebook   Seguici

Cinguettiamo su Twitter   Seguici
   Siamo anche su Instagram   Seguici

I nostri video su YouTube   Seguici

Qualche giorno fa, Davide Donadei ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, il settimanale ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi. E dalle sue parole inaspettatamente si capisce in maniera chiara chi è la sua preferita tra…

Uomini e Donne news, Davide Donadei ha già la sua preferita? Ecco le parole rivelatrici A differenza di quanto sostiene in puntata, il tronista in carica avrebbe già le idee chiare su chi scegliere

Uomini e Donne anticipazioni, dopo un “ballo proibito” sta per nascere una nuova coppia?

Roberta, dopo una sfilata in lingerie, ha invitato il tronista Davide Donadei un ballo provocante: come procederà la relazione?

L’attenzione è tutta per Roberta Di Padua e il tronista Davide Donadei: saranno la nuova coppia di Uomini e Donne? Davide non ha mai nascosto di essere attratto da Roberta, la dama del trono over di Uomini e Donne che in passato ha conquistato…

Uomini e Donne anticipazioni, dopo un “ballo proibito” sta per nascere una nuova coppia? Roberta, dopo una sfilata in lingerie, ha invitato il tronista Davide Donadei un ballo provocante: come procederà la relazione?