Aggiornato al: 06 Giugno, 2018  53288

Gossip Uomini e Donne, ecco perché Luigi e Sara non si vedono

ll comportamento di questa coppia ha sconcetato i fan, la spiegazione c'è ma non convince

Gossip Uomini e Donne, ecco perché Luigi e Sara non si vedono

ll comportamento di questa coppia ha sconcetato i fan, la spiegazione c'è ma non convince


La coppia del trono classico di Uomini e Donne formata da  Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sta dando non pochi grattacapi ai sui fans, preoccupatissimi che qualcosa tra i loro beniamini già non vada nel modo giusto. Grande infatti è l’attesa di rassicurazioni da parte dei due ragazzi su come procede questa storia, visto che, dopo una prima uscita a quattro con Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati (dovuta agli shooting della nuova agenzia), la coppia è sparita e non ha postato più nulla. Ma oggi emerge il reale motivo di questo comportamento… che tuttavia non convince!

Gossip Uomini e Donne, Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella non si trovano insieme

Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sono stati assieme due giorni dopo la scelta e poi si sono separati. Se infatti il corteggiatore si trova nella sua Sicilia, dove è stato raggiunto da Giordano Mazzocchi e Nilufar Addati (anche loro sotto l’osservazione attenta degli appassionati di gossip, ma per un altro motivo), la tronista non è con lui, bensì si trova a Roma assieme all’amica Valeria Bigella, conosciuta l’estate scorsa a Temptation Island. Ma perché i due ragazzi non sono insieme?

Gossip Uomini e Donne, ecco perché la coppia non si vede


Pare che Sara Affi Fella abbia deciso di stare assieme al nonno (o alla nonna, non si sa se si tratti di una semplice voce…) malato, ma se i primi giorni era effettivamente a Napoli, dove vive la sua famiglia, ore è a Roma e non certo vicino al nonno. Pare inoltre che Luigi e Sara non possano postare ancora foto e story finché non esce la loro intervista sul giornale di Uomini e Donne, e anche questa è una possibile spiegazione della sparizione dei due dai social, ma comunque potrebbero stare insieme lo stesso, non credete?

Gossip Uomini e Donne, cosa sta succedendo esattamente?

Chi glielo vieta? I dubbi dei fan si fanno sempre più insistenti, tanto più che a molti le belle parole con cui Sara Affi Fella ha scelto Luigi Mastroianni sono apparse tutt’altro che passionali, anzi; il discorso della tronista è stato fin troppo razionale, come se la sua scelta fosse questione quasi esclusivamente di testa. “Ho scelto di uscire con te sin da subito, ma ti dico la verità, inizialmente il tuo carattere mi aveva quasi portata ad eliminarti perché pensavo fossi troppo insicuro” ha esordito infatti Sara.

Dunque Sara ci ha già ripensato? Possibile? Lo capiremo nei prossimi giorni…