Aggiornato al: 26 Gennaio, 2026  7214

Due ragazzi fotografano Giulia De Lellis e Carlo Beretta: lei si vendica così

Giulia De Lellis ha pubblicato le foto di coloro che hanno osato fotografarla insieme al nuovo compagno in un'uscita privata: il motivo

Due ragazzi fotografano Giulia De Lellis e Carlo Beretta: lei si vendica così

Giulia De Lellis ha pubblicato le foto di coloro che hanno osato fotografarla insieme al nuovo compagno in un'uscita privata: il motivo

Giulia De Lellis è stata fotografata mentre era con il suo attuale compagno, Carlo Gussalli Beretta, e i due al momento del loro avvistamento stavano concedendosi in privato un pranzo in un ristorante. Senza esplicita autorizzazione, Giulia e il suo conoscente intimo sono stati immortalati in diversi scatti da alcuni presenti sul luogo del loro momento di condivisione, i quali hanno giocato a fare il ruolo di paparazzi per poi pubblicare sui social gli scatti curiosi che immortalano la coppia vip più discussa del momento. Ma Giulia, al momento del suo avvistamento, aveva beccato i fautori degli scatti indesiderati in flagrante, per poi decidere di vendicarsi immortalando in alcuni filmati i diretti interessati con l’intento di condividere con il web quanto compiuto senza il suo consenso, ovvero di fotografarla insieme a Carlo a pranzo.

Uomini e Donne gossip, Giulia De Lellis fotografata col nuovo fidanzato

Giulia De Lellis avvistata con il nuovo compagno

Pagina Instagram

Dopo aver fatto parlare a lungo di sé per via della sua rottura avvenuta di recente con Andrea Damante, Giulia De Lellis è stata avvistata con il nuovo compagno, Carlo Gussalli Beretta, mentre i due erano a pranzare in un ristorante di Bergamo. I fautori degli scatti del loro avvistamento sono persone comuni, due ragazzi, contro cui Giulia si è voluta vendicare immortalandoli in una serie di post condivisi in queste ore tra le sue Instagram stories, per impartire loro una lezione, facendo provare come ci si sente ad essere filmati e/o fotografati nella totale violazione della privacy.


Uomini e Donne, Andrea Damante: dopo Giulia De Lellis, ritorno di fiamma con la ex?

L’influencer Giulia De Lellis si vendica

In risposta alla violazione di privacu subita insieme a Carlo Gussalli Beretta nel loro momento di intimità vissuta a pranzo, Giulia De Lellis ha pubblicato una serie di video rivelatori tra le sue Instagram stories, con tanto di messaggio che suggella la sua vendetta: “Questi due sono stati tutto il tempo a fare foto e video mentre mangiavo. Io sono un personaggio pubblico e ok, ma ero in compagnia di chi non ha piacere di apparire in pubblico contro la sua volontà. Così ho deciso di fare lo stesso anche io”. Nelle sue dichiarazioni trapela, quindi, che il rampollo Carlo non avesse affatto voglia di essere in nessun modo “paparazzato” al momento del loro avvistamento.

Andrea Damante distrutto a Verissimo: “Giulia frequenta un mio amico, non volevo crederci”

L’ex corteggiatrice di Uomini e donne lancia una stoccata ad Andrea Damante

In una recente intervista concessa a Verissimo Andrea Damante si era detto spiazzato dall’ex Giulia De Lellis per il fatto che lei avesse avviato una nuova frequentazione con colui che lui considerava un amico, Carlo Gussalli Beretta. E, una volta riattivatasi tra le Instagram stories, Giulietta ha al riguardo lanciato una nuova stoccata ad Andrea, palesandosi stizzita per il fatto di passare per quella che non è con le ultime parole dell’ex: “Facile andare in televisione e dire cose basate sul niente, solamente perché magari qualcosa vi è rimasto qua e non siete riusciti a mandarlo giù. Quindi inventare, caricare, estremizzare una situazione che non è quella che è. Non solo, piangere il morto e nel frattempo farsi i ca..i propri chissà da quanti mesi”.

Uomini e Donne, Angela Favolosa Cubista accusa Maria De Filippi: “Mi ha usato e buttato”

Che Andrea e Giulia abbiano ancora molte cose da chiarire tra loro è ormai certo. E chissà come evolverà il loro rapporto, ora che tra i due si è fatto spazio Carlo.

Uomini E Donne NewsUomini e Donne news, Roberta Di Padua confessa: “Mi fa impazzire”La dama del trono over di Uomini e Donne ha spiegato cosa c'è davvero tra lei e Michele Dentice e come mai le piace tantoGrande Fratello VipGF Vip 5, riassunto puntata 09-10-2020: esce Paolo Brosio ed entra Alba PariettiNella puntata del Grande Fratello Vip 2020 di lunedì 9 novembre 2020 abbiamo assistito all'ennesima squalifica e a un'ospitata molto attesaBeautifulAnticipazioni Beautiful martedì 10 novembre 2020, Ridge a Thomas: “Dimmi la verità!”In questo episodio Beautiful del 10 novembre 2020 il Forrester senior vuole sapere dal figlio la sua versione dei fatti