Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne: Diletta Pagliano parla dell’ex Leonardo Greco, colpito dal Coronavirus

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato su Instagram di essersi interessata alle sorti dell'ex fidanzato, pur senza chiamarlo direttamente

Pubblicato il: 02 Aprile, 2020  Visualizzazioni: 153


Uomini e Donne: Diletta Pagliano parla dell’ex Leonardo Greco, colpito dal Coronavirus

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato su Instagram di essersi interessata alle sorti dell'ex fidanzato, pur senza chiamarlo direttamente



Accusata dai fan di Leonardo Greco di non essersi interessata affatto alle sue condizioni quando l’ex tronista di Uomini e Donne è stato ricoverato perché ammalatosi di Coronavirus, Diletta Pagliano ci ha tenuto a replicare rispondendo ad alcune domande dei follower su Instagram. E l’ex corteggiatrice ha rivelato che non è proprio vero quello che ha detto Leonardo, e cioè che in questa occasione non l’aveva sentita. Magari non l’ha sentite direttamente, ma Diletta ha spiegato di essersi interessata per vie traverse, attraverso la sorella di Greco. “Io e la sorella siamo amiche. Ho le mie fonti, quindi sì, ho avuto notizie” ha detto Diletta. E poi, a chi le rimproverava di non aver mai mandato messaggi attraverso i social e di non aver mai commentato i poste di Leonardo, l’ex corteggiatrice, da poco diventata mamma del piccolo Thomas, ha replicato: “Non mi piacciono certe cose farle pubblicamente”.

Leonardo Greco è tornato a parlare e lo ha fatto nel corso di un’intervista radiofonica. L’ex tronista di Uomini e Donne che qualche settimana fa, al culmine di una strana influenza, è risultato positivo al terzo tampone effettuato sul Coronavirus, ha passato giorni terribili ricoverato presso il reparto di terapia intensiva dell’Ospedale Sacco di Milano. E ora la sua missione è evitare che capiti ad altri ragazzi come lui.

News Uomini e Donne, l’intervista in radio a Leonardo Greco

Fino a qualche settimana fa, si pensava che il virus CoVid-19 colpisse quasi esclusivamente gli anziani o comunque persone adulte affette da altre patologie quali il diabete, la pressione alta o problemi cardiaci. Ma Leonardo Greco, che è stato ricoverato in seguito a una crisi respiratoria accusata di notte e dopo che per giorni aveva avuto la febbre a 39, ci tiene a gridare con forza che non è assolutamente così.

LEGGI ANCHE — Leonardo Greco shock: “Vi prego state a casa, non avete idea di cosa fa il Coronavirus”

Uomini e Donne news, l’ex tronista mette in guardi i giovani

L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha solo 37 anni, è sportivo e soprattutto è sempre stato in salute. Non prende farmaci e non ha patologie pregresse, eppure se non fosse stato ricoverato tempestivamente avrebbe rischiato la vita proprio come molti anziani. Non solo, perché un’altra cosa che di solito si omette è l’incredibile durata del decorso di questo strano e terribile virus.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Leonardo Greco aggiorna i fan sul decorso del Coronavirus

Uomini e Donne trono classico, Leonardo: “Non lo dicono, ma anche voi rischiate la vita!”

L’influenza da CoVid-19, infatti, dura ben più di una normale influenza e spesso si deve stare isolati a casa e in cura per più di un mese, come è accaduto a Leonardo“Ho ancora la polmonite” ha ammesso l’ex tronista milanese. “Tanti amici della mia età sono ricoverati a Bergamo. Nessuno è immune. Tutti possono ammalarsi. Per proteggerci, dobbiamo stare a casa”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, l’ex tronista Leonardo Greco ricoverato d’urgenza al Sacco

Al termine dell’intervista, poi, Greco ha lanciato un appello drammatico a tutti i suoi coetanei e anche ai giovanissimo: “Ci sono stati altri 795 morti, di cui 526 in Lombardia. Si parla di un possibile picco nei prossimi giorni, ma la realtà è che nessuno conosce quando avverrà veramente… La situazione è drammatica, andando avanti così cancelleremo il nostro futuro. Vi prego, fermatevi … e rimanete a casa!”.