Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato si sfoga contro Barbara De Santi e lascia il trono over

Il cavaliere napoletano si è sfogato su Instagram dopo la bruttissima lite avuta con Barbara, che lo ha portato a prendere una decisione drastica

Pubblicato il: 21 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 4

Uomini e Donne gossip, Armando Incarnato si sfoga contro Barbara De Santi e lascia il trono over

Il cavaliere napoletano si è sfogato su Instagram dopo la bruttissima lite avuta con Barbara, che lo ha portato a prendere una decisione drastica

Armando Incarnato e Barbara De Santi se ne sono dette di tutti i colori nel corso dell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda. E pare che proprio a causa delle parole durissime della dama, Armando abbia deciso su due piedi di lasciare il programma. A spiegarlo è stato lui stesso nel corso di un lunghissimo post-sfogo su Instagram pubblicato subito dopo la messa in onda della puntata. Vediamo insieme quali sono state le parole di Armando, che in puntata ha lasciato lo studio.

Uomini e Donne, gossip trono over: Armando Incarnato furioso per le accuse di Barbara De Santi

Armando Incarnato ha dichiarato che in puntata non si sono sentite tutte le cose cattive che Barbara De Santi gli avrebbe detto nel corso del loro scontro, inerenti soprattutto il suo ruolo di padre. “Ringrazia la redazione se, per privacy nei confronti di una minore, tutta l’Italia non ha ascoltato quanto tu sei cattiva altrimenti dalla vergogna saresti dovuta sparire” ha esordito il cavaliere napoletano, furioso. Nel lunghissimo sfogo su Instagram, tuttavia, Armando ha voluto aggiungere alcuni dettagli.

LEGGI ANCHE — Stefano Torrese e Pamela Barretta non stanno più insieme

Uomini e Donne gossip, il cavaliere napoletano colpito nel suo ruolo di padre

Ha infatti rivelato alcune frasi davvero dure di Barbara De Santi, che lo hanno colpito non in quanto uomo, ma in quanto padre di una bambina ancora piccola. “Hai aggiunto dietro le quinte che sono un cattivo padre e che mia figlia quando crescerà avrà un padre di …” ha scritto il cavaliere subito dopo la puntata. Proprio queste frasi pesanti e il pensiero che qualcuno potesse riportarle a sua figlia – che comunque va a scuola ed è esposta alle chiacchiere degli amici – hanno spinto Armando a lasciare su due piedi la trasmissione.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarnieri chiede a Ida Platano di tornare per lui

Gossip Uomini e Donne, le parole durissime di Armando contro la De Santi

“Sono un ragazzo per bene e mi ritengo un padre pieno di amore nei confronti di sua figlia” ha dichiarato orgogliosamente l’uomo. “Ti ringrazio perché la mia uscita grazie a te è giustificata da qualcosa che ha un valore enorme: la mia dignità di uomo”. Per adesso da Barbara De Santi non è giunta alcuna reazione, ma siamo certi che la dama di Cremona troverà il modo per ribattere a tono alle accuse che le sono piovute addosso. Di certo non potrà più farlo a Uomini e Donne, visto che Armando stavolta è determinato a non tornare.

LEGGI ANCHE — Pamela annuncia: ho deciso di querelare Valentina

Il cavaliere ha deciso di lasciare il trono over, e l’unica speranza di rivederlo è che durante l’estate ci ripensi e torni sui suoi passi.


Seguici su Instagram !