Aggiornato al: 06 Marzo, 2019  809

Uomini e Donne gossip, Antonio Moriconi ripensa a Teresa Langella e scrive

L'ex corteggiatore non può fare a meno di ripensare a tutto quello che la tronista gli ha "rubato"

Uomini e Donne gossip, Antonio Moriconi ripensa a Teresa Langella e scrive

L'ex corteggiatore non può fare a meno di ripensare a tutto quello che la tronista gli ha "rubato"


Dopo la scelta di Teresa Langella, che è caduta sull’odiato rivale Andrea Dal Corso, Antonio Moriconi è tornato alla sua vita di sempre. L’ex corteggiatore si è sfogato con la tronista per la sua falsità e ha anche avuto un confronto in studio con lei (e Andrea), ma poi non ha più parlato. Almeno fino a qualche ora fa, quando, su Instagram, ha postato un video chiaramente riferito all’ex tronista di Uomini e Donne e a qualcosa che a quanto pare lei gli ha portato via… Vediamo insieme di cosa si tratta!

Uomini e Donne, gossip corteggiatori: Antonio Moriconi ripensa a Teresa Langella?

Quando è stata nell’auto di Antonio Moriconi in un’esternaTeresa Langella si è impossessata di un peluche di lui e se lo è portato sia nella villa che al castello. Poco prima della scelta, lo stringeva persino al cuore. Si tratta del maestro Yoda, un peluche appunto di proprietà di Antonio, che lei gli ha “rubato”. Qualche ora fa, su Instagram, l’ex corteggiatore ha postato un video scherzoso nel quale mostra come abbia rimpiazzato il maestro Yoda con un altro bel pupazzo. Niente di strano, ma fino a un certo punto…

Uomini e Donne, la confessione di Antonio Moriconi a poche ore della scelta Poche ore prima della scelta, il giovane corteggiatore di Teresa Langella si sfoga in un’intervista


Uomini e Donne, gossip trono classico: il gesto emblematico dell’ex corteggiatore

Non cogliere il riferimento alla Langella, infatti, è praticamente impossibile. E con questo video che sottolinea il furto e il rimpiazzo del pupazzo, Antonio in un certo senso conferma di pensare ancora a lei. Del resto, il bel Moriconi lo ha sempre ammesso senza problemi: se Teresa Langella lo avesse scelto, lui le avrebbe risposto di sì. E che le avrebbe risposto di sì è stato evidente sin da subito a chi ha seguito tutto il percorso del corteggiatore a Uomini e Donne, anche solo notando come guardava Teresa.

Uomini e Donne, come sta davvero Antonio Moriconi? Chi l’ha incontrato racconta che… Diverse persone hanno incontrato l'ex corteggiatore sulle piste da sci dove lavora, e hanno raccontato che appare molto giù

Gossip Uomini e Donne, la reazione del giovane alla non scelta

Non a caso, nell’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine prima della scelta, Antonio Moriconi si è anche detto quasi innamorato di Teresa (mentre la tronista poco prima della scelta e del “no” si è dichiarata quasi innamorato dall’altro corteggiatore, Andrea Dal Corso). Tuttavia la non scelta è un boccone amaro da digerire, e nonostante dopo l’iniziale delusione sembra se la stia vivendo abbastanza bene, almeno per quanto possibile, in realtà un pizzico di astio nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne sembra covarlo.

Uomini e Donne, puntata speciale: faccia a faccia tra Andrea Dal Corso e Teresa Langella Ormai è certo, le anticipazioni parlano di una puntata speciale dedicata al post scelta: cosa succederò

Probabile che il gesto del pupazzo sia un modo per esorcizzare questo rancore e andare avanti, nella consapevolezza che prima o poi anche per lui arriverà la ragazza giusta… E magari, a settembre, anche il trono!