L’intervista di Andrea Damante da Silvia Toffanin a Verissimo ha fornito molto materiale per il gossip. Soprattutto perché, sul finale, l’ex tronista di Uomini e Donne ha lanciato una frecciatina non da poco sia alla sua ex fidanzata, Giulia De Lellis, che al nuovo fidanzato di lei, il pilota Andrea Iannone. E quest’ultimo qualche ora dopo la messa in onda dell’intervista ha pubblicato una storia Instagram che è parsa una risposta alle parole di Damante… Vediamo di cosa si tratta!
Uomini e Donne gossip, è guerra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui parla, la querelerà?
Uomini e Donne, gossip ex tronisti: le frecciatine di Andrea Damante
Sul finale dell’intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, Andrea Damante ha lanciato una frecciatina alla ex fidanzata Giulia De Lellis. Ha fatto notare, infatti, come nonostante la sofferenza per i suoi tradimenti, in questo anno si sia rifidanzata più volte. “Io sono stato male, forse più di lei, e va detto che alla fine chi ha avuto la forza di rifidanzarsi due, tre volte è stata lei” ha dichiarato il deejay. “Io mai, perché per me è una donna importante e non sono riuscito a legarmi a nessuna”.
Uomini e Donne, Damante contro De Lellis e Iannone: “Fanc*ulo te e quel bambino che fa gossip”
Gossip Uomini e Donne, la replica di Andrea Iannone
E ancora, Damante ha confessato: “Ieri sera l’ho vista e l’effetto che mi ha fatto è stato strano, non mi resta indifferente”. Non solo, perché successivamente, non senza una certa ironia, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare come grazie a lui Giulia abbia trovato “l’Andrea giusto” (così Giulia aveva definito Andrea Iannone da Silvia Toffanin la settimana prima) e che per ora tra loro sembrava andare tutto bene. Quel “per ora” ha fatto ridere tutti, visto che è parso davvero un modo di “tirarla” ai due neo fidanzati.
Droga in esterna a Uomini e Donne: parla il corteggiatore accusato e partono denunce
E poche ore dopo queste parole di Damante, ecco che Iannone ha risposto a modo suo. Ha infatti pubblicato una foto di Giulia De Lellis accompagnandola con una dichiarazione forte: “Ti amo”, ha scritto il pilota. E per lui il discorso si chiude così: Andrea Damante può dire quello che vuole, ma tra lui e Giulia c’è qualcosa di davvero forte che non finirà così facilmente.
Temptation Island, Filippo Bisciglia sostituito alla conduzione?Dopo la furiosa scenata di Maria De Filippi ad Amici Celebrities, il pubblico teme che il conduttore perda il postoUomini e Donne, Conversano rivela: “Per colpa di Serena, mia madre non mi ha parlato per settimane”Giovanni Conversano è tornato a parlare di Serena Enardu e ha rivelato un aneddoto sulla fine della loro relazioneAnticipazioni Un posto al sole, puntata 30 settembre 2019: Marina si innamoraLa Giordano ritrova l’amore accanto all’uomo che ha riportato a galla il doloroso passato legato a suo padre