Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Andrea Damante volta pagina: dice addio a Giulia De Lellis e spunta Martina

Nonostante Andrea e Giulia non abbiano annunciato la fine della loro relazione, sembra che lui sia già nuovamente impegnato

Pubblicato il: 02 Settembre, 2020  Visualizzazioni: 246


Andrea Damante volta pagina: dice addio a Giulia De Lellis e spunta Martina

Nonostante Andrea e Giulia non abbiano annunciato la fine della loro relazione, sembra che lui sia già nuovamente impegnato

La notizia è di quelle che farà disperare i fan dei Damellis, ovvero la coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis. Stando a quanto è scritto sul settimanale Chi in edicola questa settimana, infatti, non solo i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati, ma lui avrebbe già una nuova fiamma di cui il giornale rivela persino il nome.

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante volta definitivamente pagina

“Damante riparte”: questo è il titolo emblematico dell’articolo pubblicato questa settimana sulla rivista Chi. Stando a quanto sostiene il settimanale di Alfonso Signorini, stavolta la storia tra Andrea Damante e Giulia De Lellis sarebbe finita per volere di lui, che non avrebbe esitato a voltare pagina cominciando a frequentare un’altra ragazza.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, si è conclusa la convivenza tra Andrea Damante e Giulia De Lellis

Gossip Uomini e Donne, il deejay frequenterebbe una ragazza di nome Martina

Non si tratta però, come avevano ipotizzato in molti, dell’ex fidanzata Claudia Coppola, che a febbraio era stata lasciata di punto in bianco per Giulia De Lellis, bensì di una new-entry. Il suo nome – sempre stando a quanto sostiene Chi – è Martina, ma non è dato sapere se appartenga o meno al mondo dello spettacolo. Non ci sono foto o prove della frequentazione, ma il settimanale dà altri dettagli.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis: tra loro si sarebbe messa la suocera

Uomini e Donne coppie, è davvero finita tra i Damellis?

Rivela infatti che Andrea e Martina sono stati beccati in un luogo molto romantico di Milano che il deejay veronese frequentava quando stava con Giulia. Quest’ultima però tace. Ha già portato via le sue cose da casa di Andrea, dove si era trasferita quando si erano rimessi insieme? Non è dato saperlo, ma quello che è certo è che la coppia (o ex coppia) per adesso non sembra avere intenzione di dare spiegazioni.

LEGGI ANCHE — La notte folle di Andrea Damante tra donne e musica: spunta una misteriosa bionda

In attesa che qualcuno parli, come sempre ai fan tocca monitorare Instagram, dove Giulia e Andrea continuano a seguirsi ma non compaiono insieme ormai da tempo.