Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Pomezia

Nuovi indizi sembrano confermare quello che in tanti immaginavano e cioè che i due ex fidanzati sono tornati insieme

Pubblicato il: 21 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 131


Uomini e Donne gossip, Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme a Pomezia

Nuovi indizi sembrano confermare quello che in tanti immaginavano e cioè che i due ex fidanzati sono tornati insieme



Dopo lo stesso telo pubblicato in due diverse storie Instagram e la sparizione di Andrea Damante dal popolare social (ormai pubblica solo eventi o storie vecchie, ma nulla che possa far capire dove si trovi attualmente), nuovi indizia arrivano a confermare il ritorno di fiamma tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex fidanzata mai dimenticata, Giulia De Lellis. E tra questi indizi ci sarebbe anche un avvistamento insieme in un negozio di Pomezia, città dove Giulia sta trascorrendo la quarantena assieme ad alcuni amici, e dove si trova anche la sua famiglia. “Sembrerebbe che in un video postato da Giulia nelle storie, ci sia una voce maschile in sottofondo: secondo alcuni, la voce sarebbe proprio quella di Andrea Damante” si legge su un noto sito di gossip e TV. E in effetti noi abbiamo controllato e la voce in sottofondo sembra proprio quella dell’ex deejay veronese. Ma non è finita qui. “Questo proverebbe che il Dama stia trascorrendo la quarantena a Pomezia” si legge ancora sul portale. “Inoltre, qualcuno in rete ha addirittura segnalato di aver visto Giulia ed Andrea, insieme, in un negozio di Pomezia a comprare un Ipad”. Nessuno, tuttavia, è riuscito a fare delle foto, quindi questa notizie è impossibile da verificare.

Andrea Damante e Giulia De Lellis non la contano giusta. Il riavvicinamento tra i due ex fidanzati, che sembra confermato da una canzone pubblicata di recente da lui e dal fatto che lei abbia lasciato il fidanzato Andrea Iannone, è stato in un certo senso messo in pausa dalla quarantena a causa del Coronavirus.

Uomini e Donne gossip, cosa bolle in pentola tra Andrea Damante e Giulia De Lellis?

E se Giulia sta trascorrendo questi giorni vicino Roma, in una casa adiacente a quella della sua famiglia, Andrea si troverebbe in una villa al Nord. Tuttavia da un paio di giorni l’ex tronista di Uomini e Donne, molto insofferente per la clausura forzata, è sparito dai social. Guarda caso ieri anche la De Lellis, fino allora molto attiva su Instagram, ha annunciato di non poter fare la solita diretta ed è sparita per oltre ventiquattro ora.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, Andrea Damante e Giulia De Lellis si sono incontrati a Milano

Gossip Uomini e Donne, i due ex fidanzati potrebbero essersi incontrati

Da qui il gossip ha cominciato a impazzare: forse Andrea è andato da Giulia, in barba ai dettami della quarantena imposta dal governo? Del resto, le recenti parole di Andrea Iannone sulla sua ex fidanzata Giulia De Lellis danno molto da pensare, soprattutto a chi già ipotizzava un ritorno dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne col fidanzato storico, Andrea Damante. Tutto è nato durante la diretta Instagram che Iannone ha fatto con l’amico e collega Max Biagi.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, Andrea Damante pubblica un video con Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, la battuta velenosa di Andrea Iannone sulla sua ex Giulia

In tanti gli hanno chiesto della De Lellis, e lui ha risposto in maniera abbastanza dura: “Giulia sta scrivendo un nuovo libro, non so dov’è”. E poiché il primo libro parlava delle corna fatte da Andrea Damante, inevitabile pensare che quella di Iannone sia una mezza ammissione: davvero Giulia e Andrea si stanno risentendo? Se così è lo sapremo solo dopo la fine della quarantena da Coronavirus.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

Ma qualcosa ci dice che non siamo poi così lontani dalla verità!