Uomini e Donne   Uomini e donne gossip 

Gossip Uomini e Donne, Alessia Messina pensa ancora a Balotelli: “Non sto bene”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sull'argomento Mario Balotelli e ha nuovamente manifestato la sua delusione

Pubblicato il: 09 Ottobre, 2020  233


Gossip Uomini e Donne, Alessia Messina pensa ancora a Balotelli: “Non sto bene”

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sull'argomento Mario Balotelli e ha nuovamente manifestato la sua delusione

La storia tra Mario Balotelli e Alessia Messina non è finita affatto bene. I due, infatti, hanno litigato in maniera molto pesante sui social, al punto da lanciarsi accuse velenosissime. Balotelli, per esempio, ha accusato la Messina di essere in cerca di popolarità, mentre quest’ultima lo ha tacciato di infedeltà e infantilismo. Oggi, a distanza di qualche settimana dalla rottura, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è tornata sull’argomento, aggiornando i fan su quanto successo con l’ex calciatore della Nazionale.

“Io credevo di essere fidanzata, anche se stavamo insieme da poco…” ha spiegato Alessia. E ancora, ha lanciato un’altra frecciatina a Mario, che non nomina mia direttamente. “Ma penso di aver dato già troppa importanza a una persona che non lo merita. Mi sento presa in giro ma non voglio davvero parlarne” ha proseguito. “É una parentesi che vorrei dimenticare. Sono stata meglio… e sono sicura che presto starò meglio! Meglio di ora e meglio di prima” ha concluso. Alessia, insomma, appare ancora provata da quanto successo, ma è ben determinata a fare in modo che la delusione e la tristezza durino il meno possibile.

Su questo argomento leggi anche:

Dopo la fine velocissima della storia con Mario Balotelli e dopo essere stata rinnegata dal calciatore, che si è dichiarato single da ormai tre anni, Alessia Messina è stata persino taggata per sbaglio nella foto che mostrava una nuova ragazza a casa del suo ex. E allora ha deciso di togliersi qualche sassolino dalla scarpa, sbugiardando super Mario e provando la sua verità. “La ragazza della foto non sono io” ha esordito l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Grazie per avermi fatto vedere la foto di una nuova ragazza a casa della persona che avete nominato qui sotto (Balotelli, ndr). Grazie per queste nuove notizie, ma non ho più niente a che fare con questo personaggio”. E ancora, furiosa perché Balotelli ha negato la storia con lei, la Messina ha pubblicato diversi messaggi in cui il calciatore affermava di avere intenzioni serie con lei. “Alessia, tu sei tutto ciò che voglio nella mia vita e in futuro… tu conoscerai il vero Mario” le scriveva Balotelli appena qualche settimana. “Scusatemi se pensavo di essere fidanzata” ha concluso Alessia, amareggiata. “Di una popolarità così non ne ho bisogno”. Ma cosa ha detto esattamente Mario Balotelli?

La storia lampo di Mario Balotelli e Alessia Messina
Siamo anche su Instagram Seguici

Nonostante di recente abbia ribadito di farsi la sua vita in silenzio e di non voler avere nulla a che fare con il gossip, Mario Balotelli è tornato a far parlare di sé per una questione sentimentale. Il calciatore, infatti, ha smentito di aver avuto una relazione non Alessia Messina, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. E questo nonostante il settimanale Chi li avesse fotografati in vacanza assieme in Sicilia la scorsa estate, e nonostante pochi giorni fa entrambi avessero pubblicato dei post affermando di essersi lasciati. Ma vediamo nel dettaglio cos’è successo! Qualche giorno fa è spuntata la notizia della relazione tra Mario Balotelli e Alessia Messina, gossip emerso da alcune paparazzate e confermate indirettamente dai diretti interessati. Il calciatore aveva infatti fatto sapere di essere impegnato e quindi di non pensare a nessun’altra ragazza (si riferiva a Dayane Mello, che aveva espresso il suo amore verso di lui nella casa del GF Vip). Non solo, perché Balotelli aveva scritto su Twitter che la sua fidanzata aspettava la Mello “con le pistole”. Tuttavia, dopo altri pochissimi giorni, Mario e Alessia si sono lasciati d’improvviso.

LEGGI ANCHE — Ecco il motivo della rabbia di Balotelli nei confronti di Dayane

Il calciatore e la ex corteggiatrice di Uomini e Donne si sono già lasciati: le dichiarazioni su Instagram

Entrambi, infatti, hanno scritto su Instagram dei post abbastanza eloquenti. “Essere single non è una colpa, essere fidanzati neanche! Ma conoscere la persona che dice di essere A ma in fondo è B sì perché bisogna dare il proprio tempo a chi davvero se lo merita e lo valorizza quindi, in questo caso la colpa non è loro ma nostra” ha scritto Balotelli su Instagram. A poche ore dalla storia di Mario Balotelli, è arrivata quella di Alessia Messina che sa tanto di risposta al calciatore. I suoi toni sono stati più leggeri, ma comunque eloquenti: “‘Le persone diventano cieche davanti ai propri errori, ma mai muti per gli errori degli altri’. Discutere, confrontare, dialogare, affrontare i problemi, ammettere colpe non condannare, questo vuol dire maturità”.

LEGGI ANCHE — Balotelli sta con una famosa protagonista di Uomini e Donne!

Mario Balotelli nega tutto e sbugiarda la star di Uomini e Donne: “Sono single da tre anni”

Insomma, una storia lampo, durata qualche mese e confermata sia da Alessia che da Super Mario. Peccato che poco fa il calciatore abbia deciso di rimangiarsi tutto e di affermare di non avere nulla a che fare con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Anche in questo caso non la nomina direttamente, ma afferma di essere single da tre anni, quando in risposta alla Mello diceva il contrario. “Perché la gente non accetta un no come risposta? Perché non accetta un rifiuto come risposta?” ha scritto lo sportivo su Instagram, lasciando intendere di aver rifiutato la Messina. E ancora: “Perché insistono nel rompere e nel parlare di te quando non c’entrano più con la tua vita? Perché? Visibilità? Popolarità? Ignoranza? Soldi? Tutte e tre assieme? Mah! La vita è bella, godetevela senza rompere le pa**e”.

LEGGI ANCHE — Enock, fratello di Balotelli, insultato al GF Vip!

“Comunque ragazzi sono single e sono quasi tre anni che lo sono, quindi basta!” ha concluso il popolare calciatore.