Uomini e Donne Uomini e donne gossip

Uomini e Donne, Alessandro Zarino commenta la scelta di Giulio Raselli

Subito dopo la scelta l'ex tronista di Uomini e Donne, collega di Giulio, ha mosso delle accuse molto pesanti al Raselli

Aggiornato al: 21 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 103


Uomini e Donne, Alessandro Zarino commenta la scelta di Giulio Raselli

Subito dopo la scelta l'ex tronista di Uomini e Donne, collega di Giulio, ha mosso delle accuse molto pesanti al Raselli



Dopo la scelta di Giulio Raselli, che è caduta su Giulia D’Urso, ovviamente sul web e sui social sono fioccati i commenti, si positivi che negativi. Ma il commento che spicca è senza dubbio quello di Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne ed collega di trono proprio di Giulio, con cui non è mai andato d’accordo. “Opss la predizione allora era giusta!” ha scritto Zarino in maniera apertamente polemica, riferendosi alle voci che hanno cominciato a circolare sin da quando la D’Urso ha sceso le scale del programma di Maria De Filippi per la prima volta. Voci secondo cui Giulio e Giulia si sarebbero già conosciuti la scorsa estate a Formentera; in questo senso, il Raselli si sarebbe come si suol dire “portato la scelta da casa”.

News Uomini e Donne, il primo “ti amo” di un tronista

Tuttavia è innegabile che la scelta di Giulio Raselli nel trono classico di Uomini e Donne sia stata davvero sentita, anche perché per la prima volta un tronista ha scelto la sua corteggiatrice preferita dicendole già “ti amo”. “Quando sei scesa la prima volta ti avevo notata subito, siamo andati in esterna la prima volta e ho subito sentito qualcosa di diverso, son stato benissimo da subito e mi è cambiato qualcosa nel cuore ma che non ho letto perché dall’altra parte avevo una persona con cui volevo intraprendere un percorso” ha cominciato a dire Giulio, visibilmente impacciato e imbarazzato. “Ci sono stati alti e bassi, nelle ultime settimane arrivavo a casa e non ce la facevo più a stare senza di te, l’unica cosa che posso dirti è ti prego dimmi di sì perché ti amo”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

Uomini e Donne news, le emozioni di Giulio Raselli

Ovviamente Giulia ha risposto di sì e la coppia si è baciata mentre i petali rossi scendevano dall’alto, ballando sulle note della romanticissima canzone di Giordana Angi, “Stringimi più forte”. Una volta uscita dallo studio, la nuova coppia è stata raggiunta dalle telecamere di Witty TV che hanno chiesto a Giulio e a Giulia le prime impressioni una volta insieme, da soli. “Adesso usciamo da qua e non vedo l’ora di stare con lei, giuro, da morire proprio” ha dichiarato il Raselli senza mezzi termini. “Io non ci avevo capito niente” ha ammesso Giulia, ridendo felice. L’ex corteggiatrice pugliese è apparsa raggiante ma anche incredula.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio 2020, la scelta di Giulio Raselli

News Uomini e Donne, il “ti amo” del tronista

Un po’ come i telespettatori, che non si aspettavano assolutamente quel “ti amo” alla scelta. “Io credo di non essermi mai sentito così. È un sentimento grandissimo, lo provo e non ho problemi a dirlo, anzi sono solo felice” ha ammesso Giulio. Subito dopo la coppia ha chiamato la signora Silvana, la madre di Giulio, che si è detta commossa e si è congratulata con Giulia. “Signora me lo porto già in Puglia, poi veniamo a trovarvi” le ha risposto la ragazza.