Pubblicato il: 08 Aprile, 2022  10842

Maria De Filippi pazza di Alessandro Iannoni: presto sul trono di Uomini e Donne?

Il figlio d'arte avrebbe fatto colpo sulla nota conduttrice che sarebbe pronta ad offrigli il trono

Maria De Filippi pazza di Alessandro Iannoni: presto sul trono di Uomini e Donne?

Il figlio d'arte avrebbe fatto colpo sulla nota conduttrice che sarebbe pronta ad offrigli il trono


Tra i protagonisti della nuova edizione dell’Isola dei Famosi c’è anche Alessandro Iannoni, giovane ragazzo di vent’anni che sta partecipando assieme alla madre Carmen Di Pietro. Il figlio d’arte sta conquistando l’affetto di una buona parte di telespettatore e sarebbe arrivato anche al cuore di Maria De Filippi. Ebbene sì, perché stando a quanto rivelano gli esperti, la nota conduttrice avrebbe chiesto informazioni su di lui per un eventuale trono di Uomini e Donne.

GF Vip, cos’è successo tra Manuel e Lulù? Il padre di lui smette di seguire la princess Franco Bortuzzo, padre del nuotatore, ha fatto un gesto che non è sfuggito ai fan della coppia: cosa sarà successo?

Maria De Filippi punta su Alessandro: ecco cosa bolle in pentola

Stando a quanto rivelato dal web, Maria De Filippi starebbe seguendo con grande enfasi l’avventura di Alessandro Iannoni nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi. La sua simpatia e sopratutto la sua genuinità l’avrebbero conquistata completamente. Il ragazzo, tra l’altro, ha mostrato anche di essere molto affettuoso e generoso con la madre e gli altri compagni di avventura, mettendosi spesso da parte e sacrificando la sua razione di cibo. Tutte qualità che avrebbero convinto la De Filippi a chiedere di più su di lui. Qualcuno ipotizza che la conduttrice lo voglia come prossimo tronista di Uomini e Donne.

Patrizia Bonetti fa causa all’Isola dei Famosi? Risarcimento da un milione di euro L'ex gieffina avrebbe chiesto un maxi-risarcimento dopo essersi ustionata nella prova del fuoco: ecco cosa sta succedendo dopo il rientro in Italia


Maria De Filippi punta su Alessandro: trono vip o classico?

Gli esperti rivelano che Maria De Filippi abbia iniziato i contatti con l’entourage di Alessandro Iannoni che, per ovvie ragione, non può attualmente prendere parola. Tuttavia, c’è chi ha già i primi dubbi sull’offerta che la conduttrice farà al giovane naufrago. Sul web ci si interroga: Alessandro andrà sul trono classico o quello dedicato ai vip? Non a caso, come è emerso in queste ore, Mediaset vorrebbe sopperire il clamoroso flop di Ultima Fermata, format nato per sostituire Temptation Island. In che modo? Proponendo una versione vip di Uomini e Donne in estate.

Uomini e Donne, Ursula Bennardo: dal lavoro di parrucchiera alla politica Dopo aver partecipato al talk show di Canale 5, l'ex dama del trono over ha deciso di iniziare l'avventura politica

Ecco quindi che il figlio di Carmen Di Pietro potrebbe essere già a giugno un protagonista del dating show. Tuttavia, qualora dovesse saltare tale progetto, non si esclude di vedere nella versione classica. Quando? Nella nuova stagione televisiva.