Pubblicato il: 19 Luglio, 2018  6459

Uomini e Donne trono over: famoso cavaliere incoronato papà d’Italia

Uno dei più bei cavalieri passati nello studio di Maria De Filippi ha ricevuto un importante riconoscimento

Uomini e Donne trono over: famoso cavaliere incoronato papà d’Italia

Uno dei più bei cavalieri passati nello studio di Maria De Filippi ha ricevuto un importante riconoscimento


Come ben sa chi lo segue più o meno assiduamente, il trono over di Uomini e Donne non è dedicato solo alle persone anziane, ma anche a quarantenni/cinquantenni piacenti che per motivi anagrafici non possono più partecipare al trono classico. Molti di loro, poi, sono decisamente avvenenti… E proprio tra questi, fino a qualche tempo fa figurava un bellissimo cavaliere di cinquant’anni che l’altro giorno è stato incoronato ‘Il babbo più bello – Gold’, concorso su  piano nazionale per genitori dai 46 ai 55 anni.

Uomini e Donne trono over, chi è il cavaliere Gianluca Pannulo

E no, non stiamo parlando né di Sossio Aruta – che probabilmente assieme a Giorgio Manetti è il cavaliere in assoluto più famoso del pattern maschile del trono over di Uomini e Donne – né di Luca Rufini, che l’anno scorso lasciò l’over per andare a corteggiare la bella tronista Sonia Lorenzini, bensì del “pirata” Gianluca Pannullo, che ai tempi della sua partecipazione al programma di Canale 5 è stato molto apprezzato dal parterre femminile, soprattutto grazie al suo fisico statuario, agli occhi azzurri e alla folta chioma nera.

Uomini e Donne trono over: l’uomo è stato incoronato papà più bello d’Italia


Pannullo , che da Tina Cipollari veniva chiamato scherzosamente “Il Pirata dei Caraibi” per una presunta somiglianza con Jonny Depp e per il look audace, ben 16 anni fa è diventato papà di Matteo, al quale dedica il titolo vinto, raccontando: “Qualche anno fa avevo partecipato alle selezioni regionali e nazionali del concorso, ma non avevo vinto. A distanza di anni mi hanno contattato gli organizzatori chiedendomi se volevo partecipare. Così ho riprovato, stavolta nella fascia diversa, quella Gold”.

Uomini e Donne trono over: Maria De Filippi lo richiamerà alla sua corte?

L’ex cavaliere del trono over ha poi confessato: “Il massimo sarebbe stato fare una prova con Matteo, mio figlio, ma ho cercato di non coinvolgerlo, perché è abbastanza timido, anche se è un metro e novanta. Lui sa che sono un giocherellone, amo divertirmi. Con lui ho un rapporto aperto, non da padre dittatore, da genitore che affianca il figlio e non lo comanda”. Un papà moderno, insomma, che piace alle donne ma che non dimentica mai le sue priorità. E chissà che, alla luce di questo successo, la redazione di Maria De Filippi non decida di richiamare l’uomo in trasmissione!

Vi piacerebbe rivedere Gianluca nel pattern maschile, amici lettori?!

CATEGORIE Uomini e Donne