Pubblicato il: 17 Luglio, 2017  2686

Uomini e Donne, trono classico | Martina Luchena torna dopo il suicidio del padre (oggi, 17 giugno 2017)

La corteggiatrice di Riccardo Gismondi appare visibilmente provata, ecco le prime parole e foto dopo la morte del papà

Uomini e Donne, trono classico | Martina Luchena torna dopo il suicidio del padre (oggi, 17 giugno 2017)

La corteggiatrice di Riccardo Gismondi appare visibilmente provata, ecco le prime parole e foto dopo la morte del papà


Uomini e Donne, trono classico | La morte improvvisa del padre di Martina Luchena – La scorsa settimana, per la precisione martedì 11 luglio, è venuto a mancare Donato Luchena, il papà di Martina, nota per essere stata una delle corteggiatrici di punta del trono blu del cestista Riccardo Gismondi. Alla fine Martina non è stata scelta (il tronista le ha preferito la rivale, la biondissima romana Camilla Mangiapelo) ma ha avuto lo stesso moltissimo successo.

Martina, infatti, è entrata nell’agenzia di spettacolo The One, la stessa di Giulia De Lellis (che poi ne è uscita), di Clarissa Marchese, Mario Serpa e moltissimi altri ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice ha ritrovato anche l’amore, visto che si è rimessa con l’ex fidanzato, il ragazzo con cui stava prima di andare in trasmissione al corteggiare Riccardo. Una vita perfetta, insomma, fino all’11 luglio.

Uomini e Donne, trono classico | La reazione e le prime parole dell’ex corteggiatrice dopo la tragedia – Quando è arrivata la notizia della morte del padre, Martina Luchena non si trovava neanche nella sua città (Torino) bensì in Emilia Romagna per degli shooting pubblicitari. Ovviamente la ragazza è tornata immediatamente a Torino per i funerali e per stare vicina alla sua famiglia, e ha ricevuto le condoglianze di tutti gli amici/colleghi e dei fan.

Tuttavia il padre di Martina Luchena non è semplicemente morto: soffriva di depressione e si è suicidato, come ha rivelato la stessa ragazza in un post“Gli ultimi scatti prima di sapere tutto, gli ultimi sorrisi guardando non so neanche io perché il cielo, forse qualcosa dentro me già sapeva, forse il mio istinto già mi portava a guardarti in alto” ha scritto l’ex corteggiatrice sulla sua seguitissima pagina Instagram.


Uomini e Donne, trono classico | Il dolore per una morte improvvisa e ingiusta  “Il dolore che ci hai lasciato è un qualcosa di indescrivibile” prosegue Martina, da sempre molto amata dai fan della trasmissione di Maria De Filippi. “Mi sento il petto che si taglia in due, l’attesa di poterti venire a salutare per l’ultima volta mi sta mangiando dentro….”Ma tu mi hai sempre detto: “Sei la più forte piccolina mia, superai tutto nella vita” … mi hai messo di fronte ad una battaglia più grande di me, la maggior parte dei momenti penso di non potercela fare ma poi guardo mio fratello, mia mamma e dico si sì può fare…” prosegue la ragazza.

“Dammi la forza di combattere, dammi la forza che tu non hai avuto per tornare a sorridere proprio come piacevo a te! Mi manchi papà” conclude, con parole tristissime ma al tempo stesso commoventi, che non hanno lasciato indifferente neanche la ex rivale Camilla Mangiapelo, che ha fatto un gesto di conforto inaspettato. Domenica scora Martina ha pubblicato delle foto da cui si evince che è sola, in montagna; giustamente non ha ancora voglia di vedere gente, nemmeno amica, e per ora – anche se ai fan dispiace non avere notizie di lei – secondo noi è giusto così.

CATEGORIE Uomini e Donne