Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  3265

Uomini e Donne tronisti edizione 2015: Il trono di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi

Uomini e Donne tronisti edizione 2015: vi raccontiamo l’esperienza dei nuovi personaggi del trono classico

Uomini e Donne tronisti edizione 2015: Il trono di Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi

Uomini e Donne tronisti edizione 2015: vi raccontiamo l’esperienza dei nuovi personaggi del trono classico


E’ iniziata una nuova edizione del trono classico di Uomini e Donne, e come sempre siamo pronti a raccontarvi interessanti news di gossip sui protagonisti del fortunato programma di Maria De Filippi attraverso la nostra rubrica Uomini e Donne tronisti edizione 2015. Sul trono, il già conosciuto Fabio Colloricchio, la bellissima Valentina Dallari e il napoletano Amedeo Andreozzi. Ma apprestiamoci a  scoprire, nei dettagli e nei particolari, chi sono i tre tronisti!

Uomini e Donne tronisti edizione 2015: Chi è Fabio Colloricchio?

Fabio Colloricchio è stato il primo tronista di Uomini e Donne a sedersi sul trono lo stesso giorno in cui non è stato scelto dalla ex tronista Teresa, ora fidanzatissima con Salvatore. L’argentino, maestro di ballo, corteggiava Teresa Cilia che l’ha tenuto fino al giorno della scelta preferendogli Salvatore Di Carlo, con il quale è attualmente fidanzata. Fabio, si trova in una situazione non facile, perché per quanto abbia confessato di non essere innamorato di Teresa, non nasconde di essere ancora provato dalla forte delusione. Per il nuovo tronista, per la prima volta nella storia di Uomini e Donne, hanno telefonato cinquecento ragazze e per questo Maria De Filippi è stata costretta a farle scendere dalla scalinata dello studio, a gruppi di cinquanta… Che dire, Fabio avrà l’imbarazzo della scelta!

Uomini e Donne tronisti edizione 2015: Chi è Amedeo Andreozzi?


Amedeo Andreozzi, ha in comune una sola cosa con Fabio Colloricchio: Teresa Cilia. Il 25enne napoletano ha corteggiato la siciliana prima di Fabio Colloricchio nel format “Ragazze e Ragazzi”. Amedeo, lavora nel campo della ristorazione in un’ affermata catena di alberghi cinque stelle, ed è appena tornato da Londra, nella quale ha vissuto sei mesi. Dalle primissime esterne con una ragazza di nome Jessica, ha mostrato il suo carattere forte. Il napoletano è molto sicuro di se’ e non si è mai innamorato … Speriamo sia la volta buona!

Uomini e Donne tronisti edizione 2015: Valentina Dallari, l’unica ragazza sul trono rosso

Tra Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi, è seduta l’unica tronista donna di quest’ edizione: Valentina Dallari. Valentina ha 21 anni e viene da Bologna, dove lavora come rappresentante d’abbigliamento. Forse vi sembrerà di averla già vista perché ha recitato nel videoclip della canzone di Olli Vincent, “In un abbraccio”, e ha dichiarato che da quando si è diplomata, ha sempre lavorato per sentirsi libera e indipendente. La ragazza è già uscita con un paio di ragazzi e si è mostrata molto semplice e simpatica … Speriamo che anche la sua esperienza si concluda in maniera positiva. A prestissimo, restate con noi!