Pubblicato il: 29 Marzo, 2021  2238

Uomini e Donne, il primo bacio di Massimiliano Mollicone

Il giovanissimo tronista romano sembra aver quasi perso la testa per una delle sue corteggiatrici, ma non è come sembra

Uomini e Donne, il primo bacio di Massimiliano Mollicone

Il giovanissimo tronista romano sembra aver quasi perso la testa per una delle sue corteggiatrici, ma non è come sembra


Nella puntata di Uomini e Donne in onda oggi pomeriggio, 29 marzo 2021, Massimiliano Mollicone si è sbilanciato. Il tronista di Uomini e Donne, infatti, ha dato il suo primo bacio (seppur con mascherina). La fortunata è la corteggiatrice Vanessa, che è stata la prima a colpirlo; la ragazza, infatti, era uscita con l’altro tronista, Giacomo Czerny, con cui si era trovata male (e viceversa). Al contrario, con Massimiliano il feeling è stato immediato ed è sfociato in un bel bacio. A dispetto della mascherina, infatti, la passione è trapelata dalla forza dell’abbraccio tra i due, che per tutta l’esterna hanno continuato a cercare un contatto fisico. Ovviamente, pur comprendendo la situazione, l’altra corteggiatrice, Eugenia, è rimasta malissimo. Ha avuto una reazione molto matura, non portando rancore né al tronista né alla rivale, ma piuttosto a se stessa per essersi lasciata andare, non controllando il sentimento provato fin dall’inizio per Massimiliano.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il tronista Massimiliano ha mentito alla De Filippi: le sue immagini su Rai 2

Massimiliano Mollicone, tronista in carica di Uomini e Donne, non avrebbe detto tutta la verità sul suo lavoro e sulla sua vita

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

Il nuovo tronista Massimiliano Mollicone è presentato al pubblico nello studio di Uomini e Donne e alla stessa Maria De Filippi come il classico ragazzo della porta accanto, giovane e povero, che per aiutare la famiglia ha lasciato precocemente…

Il tronista Massimiliano ha mentito alla De Filippi: le sue immagini su Rai 2 Massimiliano Mollicone, tronista in carica di Uomini e Donne, non avrebbe detto tutta la verità sul suo lavoro e sulla sua vita

Uomini e Donne: è guerra tra gli ex di Gemma Galgani, Maurizio Guerci e Giorgio Manetti

L’ultimo cavaliere uscente dal Trono over ribatte al “gabbiano”, in un intervento post dating-show: la rivelazione

E’ guerra a distanza tra i due ormai ex cavalieri storici di Uomini e donne, ovvero Maurizio Guerci e Giorgio Manetti, i quali in comune hanno una conoscenza intima avviata con Gemma Galgani. Di recente Manetti aveva dichiarato di non credere…

Uomini e Donne: è guerra tra gli ex di Gemma Galgani, Maurizio Guerci e Giorgio Manetti L'ultimo cavaliere uscente dal Trono over ribatte al "gabbiano", in un intervento post dating-show: la rivelazione

“Era Meglio Angela Nasti”, La nuova tronista Samantha tra le polemiche social

Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, non convince il pubblico : “Aspira a fare l’opinionista”

“Ma sinceramente qualcuno di voi augurerebbe Samantha ad un ragazzo a cui vuole bene?” questo è uno dei tanti post della polemica social che sta coinvolgendo Samantha Curcio, la nuova tronista…

“Era Meglio Angela Nasti”, La nuova tronista Samantha tra le polemiche social Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, non convince il pubblico : "Aspira a fare l'opinionista"
CATEGORIE Uomini e Donne