Pubblicato il: 13 Marzo, 2023  7111

Uomini e donne, Maria De Filippi vuole Alice Barisciani sul trono?

Dopo la scelta di Federico Nicotera alcune indiscrezioni svelano un desiderio della conduttrice del programma

Uomini e donne, Maria De Filippi vuole Alice Barisciani sul trono?

Dopo la scelta di Federico Nicotera alcune indiscrezioni svelano un desiderio della conduttrice del programma


Alice, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha fatto una scoperta che aspettava da tempo, come ha dichiarato lei stessa.  La Barisciani ha scoperto che la scelta del tronista non è stata rivolta a lei, ma a un’altra corteggiatrice di nome Carola. Lorenzo Pugnaloni, attraverso il suo profilo Instagram ha fornito alcune anticipazioni sulla registrazione di ieri, rivelando alcuni dettagli interessanti. Federico ha organizzato una sorpresa per annunciare la sua scelta a Carola, utilizzando dei peluche e delle scritte.

La scelta di Federico Nicotera ha deluso Alice Barisciani? I sospetti di lei

Nel dettaglio, in una di queste scritte si leggeva “La mia scelta sei tu” e dopo aver annunciato la sua scelta, i due protagonisti del trono classico si sono dati un appassionato bacio e hanno ballato insieme la loro canzone. È stato un momento magico e speciale che ha emozionato tutti i presenti. Tuttavia, un altro momento ha suscitato emozione e commozione: quando Federico ha rivelato ad Alice che non era stata scelta. Durante il confronto tra i due, Alice ha confessato di aver sospettato in precedenza che non sarebbe stata la prescelta. Inoltre, ha dichiarato che merita un amore più grande e migliore.

Quanto guadagna Maria de Filippi al giorno? Una delle curiosita piu ricercate sul web che riguardano la conduttrice di punta e regina dei talk show di casa mediaset


Alice Barisciani prossima tronista di Uomini e donne?

A seguito di queste parole, molti fan sul web stanno facendo pronostici sul futuro dell’ex corteggiatrice, auspicando la sua ascesa al trono di Uomini e Donne. Al momento non c’è nulla di scritto, confermato o smentito sulla possibilità che Alice diventi la nuova tronista. Tuttavia, molti ritengono che la scelta di Maria De Filippi potrebbe cadere proprio su di lei. Va precisato che non si sa se la proposta riguarderà l’edizione corrente o quella successiva. Va inoltre ricordato che già in passato Maria De Filippi aveva offerto un posto ad Alice, venuta a conoscenza della perdita del suo lavoro.

Sapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi? Scopriamo chi fu scoperto dalla storica conduttrice di Amici che lo portò alla ribalta in poco tempo

Insomma, l’ex corteggiatrice sembra avere un bel futuro davanti a sé, ma bisognerà attendere ulteriori aggiornamenti per capire cosa riserverà il destino.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro farà

Uomini e Donne, ex corteggiatrice assunta dalla De Filippi: quale lavoro farà Maria De Filippi ha chiamato a lavorare con sa anche Alice Barisciani, ex corteggiatrice di Federico Nicotera: quale sarà il suo ruolo?
CATEGORIE Uomini e Donne