Attualmente Ida Platano è fuori dal salotto di Uomini e donne per aver scelto di vivere la sua storia d’amore con Alessandro. Ma prima di arrivare a Canale 5 nel programma di Maria De Filippi, l’ex dama aveva già ovviamente avuto dei trascorsi sentimentali, uno dei quali finito male, ma che l’ha obbligata a prendere suo malgrado una decisione che avrebbe per sempre cambiato la sua vita e di questo lei ne va orgogliosa e fiera. Vediamo tutto nel dettaglio.
Uomini e donne, Lavinia Mauro rincorre Alessio Campoli fuori dallo studio!
La decisione di Ida Platano
Ida Platano si è sposata molto giovane, soprattutto perchè i suoi genitori non avrebbero mai accettato che andasse a convivere. Purtroppo la storia tra lei e il marito è durata solamente 10 anni, poi i due si solo lasciati. In seguito ha avuto una storia importante, che l’ha portata a mettere al mondo il figlio Samuele. Purtroppo prima che il bambino nascesse, il suo compagno dell’epoca non ha voluto prendersi le sue responsabilità di padre e l’ha lasciata sola. Lei ha scelto comunque di far nascere il figlio e ancora oggi dice che è stata la decisione migliore che abbia mai preso.
Uomini e donne, Irene Capuano sta per diventare mamma? Gli indizi
Ida Platano, solo dopo ha affrontato di tutto, è approdata a Uomini e donne, dove non solo adesso ha trovato l’amore dopo il tormentato rapporto con Riccardo Guarnieri, ma anche l’amica del cuore, Gemma Galgani.
Quanto guadagna Maria de Filippi al mese?Dopo avervi svelato quanto guadagna ogni anno e ogni giorno la signora Costanzo, regina di casa mediaset, ecco quanto guadagna al meseUomini e Donne, Salvatore Di Carlo sorpreso con la sua nuova fiammaIl matrimonio tra i due volti noti del talk show di Maria De Filippi sarebbe finito proprio a causa di questa ragazzaUomini e Donne, Carola Carpanelli la fa grossa: il gesto che farà infuriare Federico NicoteraIl tronista ha sempre contestato alla corteggiatrice l’eccessivo uso dei social, ma anche alcuni like “tattici”