Aggiornato al: 12 Gennaio, 2023  4048

Uomini e donne Ida Platano, la scelta coraggiosa dell’ex dama

Nella vita privata l'ex dama del dating show di Maria De Filippi ha dovuto prendere una decisione molto importante

Uomini e donne Ida Platano, la scelta coraggiosa dell’ex dama

Nella vita privata l'ex dama del dating show di Maria De Filippi ha dovuto prendere una decisione molto importante


Attualmente Ida Platano è fuori dal salotto di Uomini e donne per aver scelto di vivere la sua storia d’amore con Alessandro. Ma prima di arrivare a Canale 5 nel programma di Maria De Filippi, l’ex dama aveva già ovviamente avuto dei trascorsi sentimentali, uno dei quali finito male, ma che l’ha obbligata a prendere suo malgrado una decisione che avrebbe per sempre cambiato la sua vita e di questo lei ne va orgogliosa e fiera. Vediamo tutto nel dettaglio.

La decisione di Ida Platano

Ida Platano si è sposata molto giovane, soprattutto perchè i suoi genitori non avrebbero mai accettato che andasse a convivere. Purtroppo la storia tra lei e il marito è durata solamente 10 anni, poi i due si solo lasciati. In seguito ha avuto una storia importante, che l’ha portata a mettere al mondo il figlio Samuele. Purtroppo prima che il bambino nascesse, il suo compagno dell’epoca non ha voluto prendersi le sue responsabilità di padre e l’ha lasciata sola. Lei ha scelto comunque di far nascere il figlio e ancora oggi dice che è stata la decisione migliore che abbia mai preso.

Quanto guadagna Maria de Filippi al mese? Dopo avervi svelato quanto guadagna ogni anno e ogni giorno la signora Costanzo, regina di casa mediaset, ecco quanto guadagna al mese

Ida Platano, solo dopo ha affrontato di tutto, è approdata a Uomini e donne, dove non solo adesso ha trovato l’amore dopo il tormentato rapporto con Riccardo Guarnieri, ma anche l’amica del cuore, Gemma Galgani.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo sorpreso con la sua nuova fiamma

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo sorpreso con la sua nuova fiamma Il matrimonio tra i due volti noti del talk show di Maria De Filippi sarebbe finito proprio a causa di questa ragazza

Uomini e Donne, Carola Carpanelli la fa grossa: il gesto che farà infuriare Federico Nicotera

Uomini e Donne, Carola Carpanelli la fa grossa: il gesto che farà infuriare Federico Nicotera Il tronista ha sempre contestato alla corteggiatrice l'eccessivo uso dei social, ma anche alcuni like "tattici"
CATEGORIE Uomini e Donne