Ospite al Padova Pride Village, l’ex tronista Claudio Sona ha confermato ufficialmente quello che ormai tutti avevano capito, ovvero che la storia tra lui e il corteggiatore romano Mario Serpa è finita. Da tempo di vociferava di una rottura, visto che i due non apparivano più assieme, ma dopo che hanno smesso di seguirsi su Instagram, la cosa è stata lampante. Tuttavia le motivazioni addotte da Sona hanno mandato su tutte le furie il Serpa, che non ha esitato a replicare con grande aggressività.
Uomini e Donne, finita la storia tra Claudio Sona e Mario Serpa
L’ex tronista di Uomini e Donne Claudio Sona la lasciato intendere che a separarlo da Mario Serpa è stata la distanza (lui abita a Verona, Mario a Roma) e il fatto che i loro impegni non coincidevano. “Quando esci dal programma vivi la quotidianità e abbiamo avuto dei momenti bellissimi e anche difficili. Ovviamente con voi abbiamo condiviso, ma a me piace condividere sui social allegria e spensieratezza” ha dichiarato infatti il bel veronese che la scorsa estate è stato protagonista di un brutto scandalo.
Uomini e Donne, le dichiarazioni dell’ex tronista
Claudio Sona ha continuato così: “Quando penso a tutti voi, quando avete dei momenti difficili, avete difficoltà, anche a mettere a fuoco cosa sta succedendo, si cerca sempre di stare indietro. Però è stata una bellissima storia per me. […] La relazione a distanza… c’è Italo ok, ma anche Italo per una persona normale con uno stipendio normale può diventare pesante. Economicamente parlo. Poi c’è da dire che entrambi abbiamo costruito io qui e lui a Roma, è difficile il sacrificio di lasciare tutto quello che hai in un posto ed andare via. Non è facile credetemi”.
Uomini e Donne, Mario si arrabbia e sbotta su Instagram
Il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne ha lasciato intendere che la storia non è finita dunque né per mancanza d’amore, né eventuali mancanze di rispetto, e che lui e Mario Serpa sono rimasti con un buon ricordo l’uno dell’altro. Peccato che l’opinionista romano non sia assolutamente dello stesso parere; anzi! “Le str*nzate ragazzi, che str*nzate che mi tocca leggere e ascoltare soprattutto. State in silenzio invece di dire c*gate, fate più bella figura, credetemi” ha tuonato Mario sui social.
Che avrà voluto dire?!