Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne oggi, trono over 6/2/2020: in studio ospiti Riccardo e Ida

Riccardo Guarnieri e Ida Platano saranno ospiti della puntata del trono over di oggi, giovedì 6 febbraio, per parlare della loro storia

Aggiornato al: 06 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 971


Uomini e Donne oggi, trono over 6/2/2020: in studio ospiti Riccardo e Ida

Riccardo Guarnieri e Ida Platano saranno ospiti della puntata del trono over di oggi, giovedì 6 febbraio, per parlare della loro storia



La puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 6 febbraio 2020, vedrà come ospite una delle coppie più amate delle programma di Maria De Filippi: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e Ida Platano, che racconteranno come vanno le cose tra di loro e inevitabilmente bisticceranno a centro studio. Successivamente sarà la volta di Marcello e Barbara De Santi, che litigheranno in maniera furiosa; la dama, soprattutto, farà un gesto inaspettato.

Uomini e Donne oggi, trono over 6/2/2020: Riccardo Guarnieri e Ida Platano tornano in studio

Nella puntata del trono over di Uomini e Donne che andrà in onda oggi ci sarà ospite una coppia molto amata dal pubblico: stiamo parlando di Riccardo Guarnieri e di Ida Platano, che racconteranno come proseguono le cose tra di loro. E nonostante stiano ancora insieme e vada tutto più o meno bene, non appena Maria De Filippi li farà entrare e sedere a centro studio,  Riccardo e di Ida cominceranno a bisticciare.

LEGGI ANCHE — Registrazione trono over 16-01-2020: nuovo corteggiatore per Gemma

Uomini e Donne oggi, trono over 6/2/2020: la coppia bisticcia per Gemma Galgani

La coppia dirà di stare ancora insieme e il cavaliere pugliese racconterò di aver regalato alla fidanzata un anello di fidanzamento, ma anche che le discussioni tra loro non mancheranno. Ida, soprattutto, rivelerà che l’ultima pesante litigata l’hanno fatta per colpa di… Gemma Galgani. Sì, perché a quanto pare Riccardo non ha fatto a Gemma gli auguri di Natale, e questo nonostante sappia bene quanto la dama di Torino conti nella vita di Ida, essendo sua amica e confidente. Ma le discussioni non finiranno qui, visto che si parlerà anche della questione lavoro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne oggi, trono over: in studio arriva la fidanzata di Armando

Uomini e Donne oggi, trono over 6/2/2020: Barbara De Santi furiosa con Marcello e Armando

Riccardo spiegherà che sta valutando delle proposte di lavoro e che sta rifiutando sistematicamente quelle lontane da Brescia. L’uomo dirà di averle anche fatte vedere a Ida, che però dirà che non è vero, scatenando l’ennesima discussione. A questo punto sarà Maria De Filippi decide di intervenire, interrompendo la discussione. Sarà quindi la volta di Barbara De Santi, che è uscita con Marcello. I due litigheranno perché la donna si è risentita per come lui avesse fretta di accompagnarla in albergo dopo la loro cena.

Armando Incarnato interverrà per difendere Marcello e Barbara, furiosa, urlerà contro entrambi, lanciandogli addosso dei biscotti.