Uomini e Donne Anticipazioni Uomini e donne

Uomini e Donne trono classico, scoppia un’altra lite tra Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli

Non corre buon sangue tra il tronista in carica e l'opinionista di Uomini e Donne, che non se le mandano certo a dire

Pubblicato il: 03 Febbraio, 2020  Visualizzazioni: 704


Uomini e Donne trono classico, scoppia un’altra lite tra Lorenzo Riccardi e Carlo Pietropoli

Non corre buon sangue tra il tronista in carica e l'opinionista di Uomini e Donne, che non se le mandano certo a dire



Nel corso dell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, c’è stata l’ennesima lite tra il tronista Carlo Pietropoli e Lorenzo Riccardi, che quest’anno è tornato in trasmissione nelle vesti di opinionista. Tutto è cominciato con l’esterna tra Carlo e Cecilia Zagarrigo. Se infatti la ragazza ha ammesso di aver avuto paura di perderlo e nel dirlo si è commossa, al contrario il tronista è rimasto freddo e sulle sue. Tornati in studio, Lorenzo gli ha fatto notare come avesse mostrato un “cuore di pietra” e così i due ragazzi hanno cominciato a litigare. Quando Maria De Filippi ha chiamato Cecilia, anche la corteggiatrice si è detta d’accordo con Lorenzo, visto che Carlo non aveva provato né ad abbracciarla né a consolarla in qualche modo. Ma la lite tra Carlo e Lorenzo non è l’unica cosa successa nell’ultima puntata del trono classico.

É cominciata col botto la nuova registrazione del trono classico di Uomini e Donne, quella di venerdì 31 gennaio 2020, con protagonisti ben quattro tronisti: Daniele Dal Moro, Carlo Pietropoli, Sara Shaimi e la new entry Giovanna Abate. E proprio l’ex corteggiatrice di Giulio Raselli ha cominciato a creare scompiglio con una sua decisione abbastanza controversa…

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2020: Giovanna Abate “ruba” i corteggiatori a Sara Shaimi

Giovanna Abate, infatti, ha deciso di portare in esterna ben tre corteggiatori di Sara Shaimi, che non ha preso affatto bene la cosa. La Shaimi, infatti, si è arrabbiata moltissimo e non ha esitato a dare della “gatta morta” alla collega, che da parte sua ha replicato di poter conoscere chi vuole. I tra corteggiatori portati in esterna da entrambe le tronista sono Sonny, Sammy e Alessandro.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, Giovanna è la nuova tronista!

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2020: feroce lite tra le due tronista

A spiccare è l’esterna di Giovanna con Sonny, che fa molto il cascamorto e che così facendo fa infuriare Sara Shaimi. La tronista, infatti, afferma di non averlo portato in esterna proprio per vedere una sua reazione, un interessamento, e vedere che invece è uscito con Giovanna, con cui sembra stare molto bene, le fa cadere le braccia. Peccato però che la Abate lo trovi finto e decida di lasciarlo definitivamente alla collega. Si passa quindi al trono di Carlo Pietropoli, che ha portato in esterna Ginevra, Marianna e Cecilia.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 25/1/2020: liti ed eliminazioni

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 31/1/2020: battibecco tra Daniele Dal Moro e Carlo Pietropoli

Con Ginevra non ha fatto altro che parlare male di Daniele Dal Moro, che reputa viziato. A questo punto l’ex gieffino si è irritato e gli ha chiesto come faccia a giudicarlo visto che l’ha visto dieci minuti in tutto, solo in studio. L’esterna con Cecilia è intensa in quanto lei si commuove, confessandogli il suo interesse reale, e Carlo rimane di ghiaccio. Si passa quindi a vedere l’esterna di Marianna a Napoli, che si conclude con un bel bacio appassionato tra i due. É dunque la volta del trono di Daniele Dal Moro, che è uscito con la new entry Pamela, ma soprattutto con Vanessa e Angelica, che ha portato entrambe a cena in un ristorante giapponese.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 20/1/2020: liti accese in studio

In studio si scopre che si è trattato di una sorta di testa: Daniele voleva testare il grado di femminilità e educazione di entrambe le corteggiatrici, perché sono caratteristiche per lui fondamentali in una donna che può stargli accanto. Ovviamente in studio si è scatenata la polemica, e dal pubblico si è sentita la voce di Rosi che commentava: “Questo è un macigno!”.