Aggiornato al: 21 Luglio, 2021  8197

Uomini e Donne: scoppia il toto-nomi per i tronisti, ma Maria De Filippi si arrabbia

Sono tanti i nomi accostati alla nuova stagione del talk show ma la padrona di casa è stata categorica

Uomini e Donne: scoppia il toto-nomi per i tronisti, ma Maria De Filippi si arrabbia

Sono tanti i nomi accostati alla nuova stagione del talk show ma la padrona di casa è stata categorica


Manca poco alle riprese della nuova stagione di Uomini e Donne, le quali dovrebbero partire agli inizi del mese di settembre. L’attenzione è tutta sul trono classico che proporrà nuovi tronisti alla ricerca della propria anima gemella. Sono tanti i nomi spuntati in questi giorni, alcuni dei quali sembrano avere reali possibilità di sedere sulla famosa poltrona rossa. Tuttavia, il toto-nomi che è impazzato da qualche settimana a questa parte non sarebbe piaciuto a Maria De Filippi.

Uomini e Donne: Francesco Chiofalo prossimo tronista?

Come ogni anno la curiosità di scoprire i nuovi tronisti di Uomini e Donne è altissima. E’ partita dunque la caccia al personaggio che potrebbe far parte del programma e, tra indizi e dichiarazioni, qualcuno n’è emerso. Uno che sembrava essere prossimo a sedere sulla poltrona rossa era Francesco Chiofalo. L’ex volto di Temptation Island (prima da fidanzato e poi da tentatore), nonché ex corteggiatore dello stesso talk show, aveva fatto intendere che qualcosa di vero c’era. La rottura con Antonella Fiordelisi gli aveva aperto le porte per la nuova avventura, ma il recente pettegolezzo con Drusilla Gucci avrebbe spento tutte le voci. La redazione, infatti, non avrebbe intenzione di virare su di lui.

Uomini e Donne, arriva la prima tronista trans: era un lui, ora è una lei Svolta epocale nel programma di Maria De Filippi, che dopo il trono gay ha sdoganato anche il mondo dei trans


Uomini e Donne: Deddy e Tommaso Eletti in corsa?

Il toto-nomi riguardo i tronisti di Uomini e Donne hanno coinvolto anche due volti molto in voga al momento. Uno di questi è Deddy, ex allievo di Amici 20 che aveva fatto parlare anche per la storia d’amore con Rosa Di Grazia. Il ragazzo è stato accostato al talk show di Maria De Filippi, precisamente per partecipare alla seconda parte della stagione. Tuttavia, la sua candidatura appare molto difficile. Così come quella di Tommaso Eletti, reduce da Temptation Island 2021 dove ha chiuso con la partner. Il giovane ragazzo sarebbe pronto a mettersi di nuovo in gioco, ma pare che le porte di Uomini e Donne siano chiuse per lui.

Maria De Filippi bacchetta Maurizio Costanzo: “L’ho beccato coi biscotti” La popolare conduttrice è tornata a ironizzare sul marito che è a dieta ma si concede lo stesso numerosi sfizi

Uomini e Donne: le dichiarazioni di Maria De Filippi

Stando a quanto rivelato sul web, il toto-nomi riguardo i tronisti di Uomini e Donne non avrebbe fatto molto piacere a Maria De Filippi. Il calo degli ultimi anni in termini di ascolto è stato un campanello di allarme per la padrona di casa in quanto tutti si sono accorti che molti personaggi utilizzano il programma per fare carriera piuttosto che ricercare l’amore. La perdita della vera essenza del talk show avrebbe spinto la De Filippi a prendere una clamorosa decisione: niente personaggi più o meno conosciuti nel programma. Quindi addio a influencer, ex concorrenti di reality e altri personaggi già conosciuti sul piccolo schermo per motivi vari.

Amici News, Luca Zanforlin e la lite con Maria De Filippi: ecco tutta la verità Zanforlin parla in prima persona della furiosa discussione che sarebbe avvenuta con la conduttrice di Amici

La conduttrice è stata categorica: “Cerco un tronista che fa l’elettricista sui tetti, non voglio più certi condizionamenti. Ho capito che i social erano diventati per loro un clichè, per questo ho deciso di cambiare, voglio la vita vera”.