Aggiornato al: 31 Maggio, 2022  35169

Uomini e Donne, la scelta di Luca Saltino: cos’è successo dietro le quinte

Il tronista romano è parso visibilmente commosso, ma le cose durante la scelta non sono andate come ci si aspettava

Uomini e Donne, la scelta di Luca Saltino: cos’è successo dietro le quinte

Il tronista romano è parso visibilmente commosso, ma le cose durante la scelta non sono andate come ci si aspettava


Oggi pomeriggio, 31 maggio 2022, a Uomini e Donne andrà in onda la scelta del tronista Luca Salatino, che com’è noto si è dichiarato a Soraia Ceruti, che ha detto di sì. Dietro le quinte, tuttavia, si respirava tensione e i gossip sostengono che sia prima che dopo la scelta la corteggiatrice avesse forti dubbi sulla risposta da dare, ma anche sul reale interesse di Luca nei suoi confronti. Gli stessi dubbi che ha avuto l’altra corteggiatrice, la non scelta Lilly Pugliese. Vediamo insieme cosa è successo.

Uomini e Donne, Veronica Rimondi e la sua scelta violano le regole del programma Veronica Rimondi e il suo nuovo fidanzato hanno fatto (forse involontariamente) uno sgarro a Maria De Filippi

Uomini e Donne, Luca Salatino sceglie Soraia e Lilly reagisce male

Com’è stato reso noto dalle anticipazioni riguardanti la puntata di Uomini e Donne dedicata alla scelta di Luca Salatino, quella in onda proprio oggi alle 14.45 su Canale 5, il tronista ha chiesto a Soraia Ceruti di diventare la sua fidanzata, e la ragazza ha risposto di sì. E per una corteggiatrice che gioisce, ce n’è un’altra il cui percorso nel talk show di Maria De Filippi si è concluso molto amaramente. Stiamo parlando di Lilly Salatino, che non ha mai nascosto di essere presissima da Luca.

Uomini e Donne, Sossio Aruta e Ursula Bennardo si sono lasciati? La coppia, nata nel trono over del talk show, qualche mese fa aveva superato con difficoltà una grossa crisi


Dietro le quinte di Uomini e Donne il dramma delle due corteggiatrici

Quando lo chef romano, visibilmente in difficoltà, le ha detto che non era lei la sua scelta, Lilly ha reagito molto male: è scoppiata a piangere disperata e a nulla sono valse le parole di conforto di Maria De Filippi nei suoi confronti. Dietro le quinte, Lilly pare abbia chiesto di parlare nuovamente con Luca, in privato, perché si è sentita presa in giro fino alla fine. Il tronista si sarebbe rifiutato di parlarle, ma non è finita qui.

Uomini e donne, nuovi tronisti 2022/2023: in lizza Federica, Lilli e Andrea In questi giorni cominciano a circolare i primi nomi dei tronisti che potrebbero esordire a Uomini e Donne a settembre

Uomini e Donne, i dubbi di Soraia e la crisi prima di entrare in studio

Sempre dietro le quinte, sembra che fino alla fine Soraia Allam Ceruti abbia avuto dubbi circa la risposta da dare all’eventuale scelta di Luca. La ragazza è entrata in crisi dopo l’ultima esterna, nella quale il tronista le è parso freddo e distaccato, e anche lei prima di entrare in studio avrebbe pianto a lungo, confortata dalla redazione.

Insomma, più che una scelta classica, quella di Luca Salatino dietro le quinte ha assunto i contorni di una sorta di tragedia!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non va in onda?

Uomini e Donne, la scelta di Veronica Rimondi non va in onda? Tra poco su Canale 5 andrà in onda la scelta della tronista tra i due corteggiatori Matteo Farnea e Andrea Della Cioppa

Uomini e Donne, Maria De Filippi esasperata mette Riccardo e Ida spalle al muro: la decisione

Uomini e Donne, Maria De Filippi esasperata mette Riccardo e Ida spalle al muro: la decisione Nel corso dell'ultima registrazione della stagione, la conduttrice ha dato un out-out alla coppia: si rimetteranno insieme o no?