Pubblicato il: 06 Ottobre, 2022  5143

Anticipazioni Uomini e Donne, Santino scarica Gemma Galgani?

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, la dama di Torino potrebbe ricevere l'ennesima brutta sorpresa

Anticipazioni Uomini e Donne, Santino scarica Gemma Galgani?

Nella nuova registrazione di Uomini e Donne, la dama di Torino potrebbe ricevere l'ennesima brutta sorpresa


Nella puntata odierna di Uomini e Donne, per Gemma Galgani è arrivato in studio l’ennesimo corteggiatore: lui si chiama Santino, è coetaneo della dama del trono over ed è in pensione. Con la sua aria colta, il look stravagante e la sua parlantina, il nuovo cavaliere ha colpito molto Gemma, che l’ha tenuto. Peccato però che l’uomo non sia parso entusiasta all’idea di uscire a cena con Gemma quella sera stessa.

Uomini e Donne anticipazioni, Gemma Galgani: Santino può essere quello giusto?

La conoscenza tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Santino non è partita col piede giusto. Il cavaliere, infatti, si è mostrato molto perplesso quando la dama ha seguito Tina Cipollari per un siparietto dietro le quinte (una finta visita medica) e quando Maria De Filippi gli ha chiesto come mai avesse una faccia molto dubbiosa, ha lasciato intendere di non gradire molto simili atteggiamenti.

Uomini e Donne, le tre corteggiatrici che hanno fatto la storia del programma Tra le centinaia di corteggiatrici passate in studio in vent’anni di programma, tre sono rimaste nel cuore dei telespettatori

Dai rumors riguardanti le ultime anticipazioni, sappiamo che questa conoscenza avrà vita breve: sarà Santino a concluderla, lasciando Gemma Galgani nuovamente sola e sconsolata.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, registrazione 30 settembre 2022: un cavaliere confessa di essere innamorato di Ida

Uomini e Donne, registrazione 30 settembre 2022: un cavaliere confessa di essere innamorato di Ida Nell'ultima registrazione del talk-show di Maria De Filippi, Ida Platano è tornata sui suoi passi con un noto ex (non è Riccardo)

Uomini e Donne, chi sono i corteggiatori di Lavinia Mauro e Federica Aversano

Uomini e Donne, chi sono i corteggiatori di Lavinia Mauro e Federica Aversano Attualmente sono solo due i corteggiatori che hanno davvero colpito le troniste: vediamo di chi si tratta!