Pubblicato il: 18 Marzo, 2021  30107

Uomini e Donne anticipazioni, Samantha Curcio rimane senza corteggiatori

La prima tronista curvy del programma di Maria De Filippi è stata punita per la sua arroganza? Sul web piovono critiche

Uomini e Donne anticipazioni, Samantha Curcio rimane senza corteggiatori

La prima tronista curvy del programma di Maria De Filippi è stata punita per la sua arroganza? Sul web piovono critiche


Non è la prima volta che a Uomini e Donne un tronista rimane senza corteggiatori/corteggiatrici (di recente è successo anche a Gianluca De Matteis, collega di trono di Davide Donadei e Sophie Codegoni), ma mai nessuno così presto. Samantha Curcio, prima tronista curvy del programma di Maria De Filippi, è riuscita a realizzare anche questo primato: restare senza nessuno che la corteggi ad appena un mese di trono e senza aver costruito niente con nessuno. Indubbiamente l’uomo che le piaceva di più era il cavaliere del trono over Gero, con cui ha fatto un’esterna; il bel siciliano, però, ha deciso di lasciare il programma, non sentendosi pronto per avere una storia. Alessio, Roberto e Ugo, i tre corteggiatori che la tronista aveva tenuto e con cui ha fatto delle esterne, hanno deciso di andare via anche loro. Si sono infatti sentiti delle ruote di scorta, e il fatto che la Curcio non abbia cercato di fermarli lo conferma. Cosa accadrà ora? Scenderanno nuovi corteggiatori o il trono di Samantha finirà prima del previsto?

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

“Era Meglio Angela Nasti”, La nuova tronista Samantha tra le polemiche social

Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, non convince il pubblico : “Aspira a fare l’opinionista”

Facebook   Segui

Twitter   Segui
   Instagram   Segui

YouTube   Segui

“Ma sinceramente qualcuno di voi augurerebbe Samantha ad un ragazzo a cui vuole bene?” questo è uno dei tanti post della polemica social che sta coinvolgendo Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne. Samantha Curcio, classe…

“Era Meglio Angela Nasti”, La nuova tronista Samantha tra le polemiche social Samantha Curcio, la nuova tronista di Uomini e Donne, non convince il pubblico : "Aspira a fare l'opinionista"

Uomini e Donne, Samantha Curcio è un aspirante attrice: ecco dove l’abbiamo vista

La prima tronista curvy del programma di Maria De Filippi è stata protagonista di uno “scandalo” inaspettato

Presentata al pubblico come la prima tronista curvy di Uomini e Donne, nonché come ragazza spontanea e “normale”, senza grilli per la testa (ovvero senza mire nel mondo dello spettacolo, dunque più interessata a usare il…

Uomini e Donne, Samantha Curcio è un aspirante attrice: ecco dove l’abbiamo vista La prima tronista curvy del programma di Maria De Filippi è stata protagonista di uno "scandalo" inaspettato

Uomini e Donne, Samantha Curcio esce con un cavaliere del trono over

La nuova tronista curvy si è dichiarata interessata a uno dei cavalieri più affascinanti del trono over, con cui ha deciso di fare un’esterna

Mercoledì 3 marzo 2021 è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne che ha riservato diverse sorprese, anche per quanto riguarda il trono classico. Nello specifico a far discutere è stata la scelta della tronista Samantha Curcio, la quale…

Uomini e Donne, Samantha Curcio esce con un cavaliere del trono over La nuova tronista curvy si è dichiarata interessata a uno dei cavalieri più affascinanti del trono over, con cui ha deciso di fare un'esterna