Pubblicato il: 08 Marzo, 2023  7736

Uomini e Donne, Roberta Di Padua seduce Andrea: la reazione della tronista Nicole

Ancora una volta la dama del trono over si è fatta avanti per Andrea, corteggiatore di Nicole Santinelli, che non l'ha presa affatto bene

Uomini e Donne, Roberta Di Padua seduce Andrea: la reazione della tronista Nicole

Ancora una volta la dama del trono over si è fatta avanti per Andrea, corteggiatore di Nicole Santinelli, che non l'ha presa affatto bene

A Uomini e Donne il corteggiatore Andrea Foriglio sembra ormai destinato a diventare il pomo della discordia tra due grandi protagoniste del programma: la tronista Nicole Santinelli e la dama del trono over Roberta Di Padua. Quest’ultima nel corso dell’ultima registrazione di Uomini e Donne ha chiesto ad Andrea di ballare nonostante lui nelle puntate precedenti, già andate in onda, abbia rifiutato di conoscerla per dedicarsi sono a Nicole. Inutile dire che – nonostante Andrea Foriglio abbia rifiutato il ballo con Roberta, rifilandole l’ennesimo due di picche – Nicole anche stavolta l’ha presa malissimo!

Uomini e Donne anticipazioni, Nicole Santinelli e Roberta Di Padua ai ferri corti

Nelle ultime puntate di Uomini e Donne andate in onda prima della pausa del programma per la morte di Maurizio Costanzo, c’è stato uno scambio di battute al vetriolo tra la nuova tronista Nicole Santinelli e la dama del trono over Roberta Di Padua. “Oggetto” del contendere, il bel corteggiatore Andrea Foriglio, che Nicole ha portato subito in esterna e che anche Roberta ha dichiarato di voler conoscere. Nonostante il ragazzo abbia declinato l’invito della dama, Nicole anche successivamente non ha perso occasione per fare battute contro Roberta.

Pagina Instagram

LEGGI ANCHE — Sapete chi è stato il primo talento scoperto da Maria De Filippi?


Uomini e Donne, la dama del trono over ci riprova con Andrea Foriglio

Per esempio, la tronista ha dichiarato che ci sono donne che si fanno corteggiare, com’è giusto che sia, e donne che invece vanno a elemosinare, alludendo ovviamente a Roberta Di Padua che però in quella puntata non era presente. La dama del trono over è tornata invece nella registrazione di Uomini e Donne avvenuta ieri pomeriggio, lunedì 6 marzo 2023, e anziché seppellire l’ascia di guerra, ha approfittato dell’ennesima conoscenza andata male con un cavaliere arrivato per lei per far capire a Maria De Filippi che l’unico con cui voleva ballare era proprio Andrea Foriglio.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne: da Costantino a Francesco Arca, i tronisti che hanno lasciato il segno

Uomini e Donne, il due di picche ricevuto da Roberta e la rabbia della tronista Nicole

Nonostante il corteggiatore abbia nuovamente rifiutato, Nicole Santinelli non ha preso affatto bene la continua di Roberta Di Padua nelle sue conoscenze e tra lei e Roberta due c’è stato un vero e proprio catfight. Nicole, del resto, pur dichiarandosi interessata ad Andrea, neanche nell’ultima puntata l’ha portato esterna, preferendo conoscere cavalieri nuovi. Questo porterà in qualche modo il tenebroso corteggiatore Andrea Foriglio a ripensare alla possibilità di uscire anche con Roberta oltre che con Nicole?

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, le ex troniste sbarcate in politica

Staremo a vedere nella prossima registrazione!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, quando sceglie Lavinia Mauro?

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne anticipazioni, quando sceglie Lavinia Mauro?

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri diventa l’uomo tigre: il video semi nudo

LEGGI TUTTO — Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri diventa l’uomo tigre: il video semi nudo