Aggiornato al: 04 Maggio, 2018  52018

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 30-4-2018: nuovi baci, Nicolò non sceglie

Nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si registrano nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 30-4-2018: nuovi baci, Nicolò non sceglie

Nel pomeriggio presso gli studi Elios di Roma si registrano nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne

Nel pomeriggio di oggi, lunedì 30 aprile 2018, presso gli studi Elios di Roma si registrano le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne e per la prima volta non ci sarà Nicolò Brigante, il quale registrerà la sua scelta domani, martedì 1 maggio 2018. La messa in onda, invece, sarà già il giorno successivo, mercoledì 2 maggio. Nel frattempo, a che punto sono rimasti gli altri tre troni, quelli di Sara Affi Fella, Nilufar Addati e Mariano Catanzaro? A quanto pare, una delle sue troniste è vicinissima anche lei alla scelta!

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 30-4-2018: Sara cerca di riconquistare Luigi

Facciamo il punto della situazione e vediamo un po’ dove eravamo rimasti! L’ultimo bacio tra Lorenzo Riccardi e Sara Affi Fella (che hanno festeggiato il compleanno di lui insieme a Roma) ha molto infastidito – giustamente – l’altro corteggiatore della tronista, Luigi Mastroianni, il quale su Instagram ha scritto il seguente post: “Guarda avanti sempre”. E che il corteggiatore siciliano sia davvero molto arrabbiato l’ha capito anche la Affi Fella, che dunque ha deciso di fargli capire quanto tiene davvero a lui.

Pagina Instagram

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 30-4-2018: la rabbia di Lorenzo, il corteggiatore si elimina?


Stando agli ultimi rumors che circolano sul web, dunque, nel corso dell’ultima esterna registrata insieme, pare molto bella e decisamente romantica, tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella sarebbe scattato un ennesimo bacio. E a quanto sembra la segnalazione è giunta anche al Riccardi, che come prevedibile non l’ha presa benissimo. Al contrario, Lorenzo avrebbe già in mente cosa fare nel caso in cui Sara l’avesse nuovamente deluso. L’unica soluzione per lui è l’eliminazione diretta. Lo farà davvero?

Uomini e Donne, anticipazioni registrazione trono classico 30-4-2018: Nilufar Addati vicinissima alla scelta, ospiti speciali

Grandi sorprese anche per il trono rosa di Nilufar Addati. La tronista, infatti, stando a quanto ha dichiarato nell’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine, è vicinissima a fare la sua scelta tra Giordano Mazzocchi e Nicolò Ferrari. Baciare entrambi i suoi corteggiatori, ha rivelato la giovanissima napoletana, è stato fondamentale ai fini della scelta, perché le ha fatto capire moltissime cose. Anche Nilufar, come Nicolò Brigante, deciderà di scegliere in villa o preferirà lo studio e i tanto agognati petali rossi?

Probabilmente lo scopriremo tra poco!