Pubblicato il: 29 Settembre, 2017  6538

Uomini e Donne registrazione trono classico 29-9-2017: la resa dei conti

Il trono di Mattia Marciano in bilico tra conoscenze pregresse e malumori, Sabrina Ghio è già innamorata?

Uomini e Donne registrazione trono classico 29-9-2017: la resa dei conti

Il trono di Mattia Marciano in bilico tra conoscenze pregresse e malumori, Sabrina Ghio è già innamorata?


Oggi venerdì 29 settembre si registrano le nuove puntate del Trono Classico di Uomini e Donne e a quanto pare le sorprese potrebbero essere molte. I tronisti Sabrina Ghio, Mattia Marciano, Paolo Crivellin e Alex Migliorini sono usciti in esterna con i loro corteggiatori preferiti e a quanto pare per i primi due – Sabrina e Mattia – si sarebbe mosso qualcosa. Vediamo insieme cosa potrebbe essere successo in attesa di avere davvero tutte le anticipazioni dettagliate sulla registrazione.

Mattia Marciano conosce già una sua corteggiatrice?

Tanto per cominciare, non sembra che ci saranno ospiti in studio, anche se in molti si chiedono per quale motivo Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo (che tra l’altro, oltre a essersi conosciuti e scelti nello studio di Uomini e Donne, hanno partecipato a Temptation Island 2017) non siano ancora stati invitata a parlare della loro storia come per esempio Alessio Bruno e Valeria Bigella.

Mattia Marciano, nel frattempo, ha dato vita al trono più controverso di questa edizione. Sì, perché l’ex corteggiatore di Desirée Popper conosce già molte delle sue corteggiatrici e le cose non sono chiare soprattutto con la bella Vittoria, con cui l’odontoiatra napoletano sembra avere davvero troppa confidenza per averla appena conosciuta, come sostengono entrambi. Insomma, qui gatta ci cova!


Sabrina Ghio già “persa” di Nicolò Raniolo?

E chi proprio non riesce a nascondere nulla è la tronista Sabrina Ghio, fin troppo trasparente nel suo interesse per il corteggiatore ex tentatore (di Giorgia Lucini) Nicolò Raniolo, che invece da parte sua sembra completamente disinteressato alla ragazza, e non fa assolutamente nulla per nasconderlo. C’è chi sostiene già che la scelta predestinata sarà lui, e come dargli tutti i torti?

L’ex ballerina di Amici è fin troppo trasparente in quello che prova e il rischio che il suo trono finisca prestissimo (magari anche con un no) è sempre dietro l’angolo. Più mogi i troni di Paolo Crivellin e di Alex Migliorini, che non sta mostrando alcuna verve e che tra i corteggiatori non può neanche contare su un Mario Serpa, che da solo l’anno scorso portò avanti il trono gay altrimenti smorto di  Claudio Sona.

A dopo con tutte le anticipazioni dettagliate sulla nuova registrazione del trono classico!