Aggiornato al: 27 Settembre, 2018  1427

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-9-2018: liti tra tronisti, new entry per Luigi

Oggi, mercoledì 26 settembre 2018, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che sarà decisamente frizzante

Uomini e Donne anticipazioni, registrazione trono classico 26-9-2018: liti tra tronisti, new entry per Luigi

Oggi, mercoledì 26 settembre 2018, si registra una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che sarà decisamente frizzante


Oggi, mercoledì 26 settembre 2018, presso gli studi Elios di Roma si registreranno le nuove puntate del trono classico di Uomini e Donne con protagonisti i tronisti Luigi Mastroianni, Teresa Langella, Mara Fasone e Lorenzo Riccardi. Si tratterà di una puntata piena di novità perché a quanto pare scenderanno molte nuove corteggiatrici, soprattutto per Luigi Mastroianni, e sapremo cosa è successo dopo che la scorsa puntata Teresa e Mara hanno avuto un confronto fin troppo acceso… Ma andiamo con ordine e vediamo cosa accadrà!

Le anticipazioni sulla registrazione del trono classico di oggi 26-9-2018

La registrazione del trono classico di oggi è la prima dopo il caso Sara Affi Fella, per cui, anche se certamente non si tratterà più l’argomento in studio, gli animi del pubblico e dei tronisti sono ancora turbati. Luigi Mastroianni, il più interessato dalla vicenda (di cui è una delle vittime, visto che a sua insaputa è stato il secondo fidanzato di Sara) la scorsa puntata ha eliminato quasi tutte le corteggiatrici interessate a lui, ragion per cui oggi ne scenderanno moltissime altre che hanno telefonato appositamente per lui.

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione 26-9-2018, nuove corteggiatrici per Luigi Mastroianni


Anche Lorenzo Riccardi – che ha addirittura pianto per una delle corteggiatrici che ha avuto parole poco carine nei suoi confronti – farà nuove conoscenze e dovrà farsi perdonare da Greta, che la scorsa puntata è andata via dall’esterna perché lui la trattava male. Per quanto riguarda invece le troniste, Mara Fasone ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che non è sceso di sua spontanea volontà, ma che è stata lei stessa a chiamare alla sua corte, avendolo visto e ammirato a Temptation Island 2018.

Anticipazioni sulle nuove puntate del trono classico di 26-9-2018: le due troniste sempre più ai ferri corti

Il corteggiatore in questione è l’ex fiamma di Martina Sebastiani, Andrea Dal Corso, che pur avendo accettato la proposta della tronista di scendere per lei, si è preso del tempo per capire se corteggiarla o meno. I due sono usciti in esterna e vedremo come è andata. Capiremo inoltre come è andata a finire dopo la scorsa puntata Mara e Teresa Langella hanno avuto un’accesa discussione che per poco non si è tramutata in un’epica rissa, visto che la redazione è stata costretta a intervenire per separare le due ragazze.

Mentre siamo indietro con la messa in onda delle puntate, dunque, le registrazioni del trono classico continuano… Quando le vedremo finalmente su Canale 5? Purtroppo dovremo aspettare ancora un paio di settimane!