Aggiornato al: 18 Gennaio, 2026  15881

Anticipazioni Uomini e Donne – Registrazione 10/11 Febbraio 2023: arriva la scelta di Federico?

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne ci dirà chi ha scelto Federico Nicotera tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli?

Anticipazioni Uomini e Donne – Registrazione 10/11 Febbraio 2023: arriva la scelta di Federico?

La prossima registrazione del trono classico di Uomini e donne ci dirà chi ha scelto Federico Nicotera tra Alice Barisciani e Carola Viola Carpanelli?

Il famoso talk show di Canale 5, Uomini e Donne, torna oggi su canale 5 e poi con una nuova registrazione delle puntate i giorni 10 e 11 Febbraio 2023. Questa volta, gli spettatori potranno assistere alla scelta di Federico Nicotera ed al debutto di un nuovo tronista? Federico, uno dei tronisti più amati del programma, finalmente deciderà quale delle sue corteggiatrici sarà la sua scelta. La tensione arriverà alle stelle mentre Federico Nicotera sceglierà la donna con cui pensa di trascorrere il resto della sua vita. Sarà Alice Barisciani o Carola Viola Carpanelli a dirgli di si? E ‘l’altra, come reagirà al fatto di non essere lei la scelta del tronista?

Perché Maria De Filippi conduce con una caramella in bocca? Il vero motivo

Uomini e donne anticipazioni, registrazione del 10 e 11 febbraio 2023: un tronista va via e un altro arriva?

Pagina Instagram

Inoltre, stando alle anticipazioni nella nuova puntata registrata sembra che il trono classico di Uomini e donne,dopo Nicole, accoglierà un nuovo tronista, sconosciuto a tutti e pronto a cercare l’amore e a conquistare il cuore delle corteggiatrici che arriveranno per lui nel parterre di Maria De Filippi. Sarà interessante vedere come si svilupperà la sua avventura nello show e quali colpi di scena ci riserverà.


Uomini e Donne anteprime, parterre stravolto: via protagonisti dal classico e over

> Maria De Filippi mangia sempre caramelle, ecco il motivo

Uomini e Donne oggi, puntata 8 febbraio 2023: Gloria Nicoletti se ne va

Non perdete l’occasione di restare aggiornati sull’evoluzione di questa emozionante registrazione di Uomini e Donne del 10 e 11 Febbraio 2023 tramite il nostro sito o, se non amate le anteprime, dal 13 febbraio 2023 in poi andrà in onda in diretta su su Canale 5. Rimanete sintonizzati per ulteriori anticipazioni e news sul programma mediaset e per sapere anche chi ha scelto la tronista Lavinia Mauro. Ma anche per la registrazione del trono over, le anticipazioni di Uomini e donne annunciano che il parterre sarà rivoluzionato e personaggi molto noti lasceranno la trasmissione.

Uomini e Donne, Carola Carpanelli tornerà oppure no? Lei sbotta: “Sono piena!”

> Parterre stravolto dagli abbandoni a Uomini e donne

Uomini e Donne, paura in studio: uscite sbarrate, Riccardo Guarnieri rincorre Alessandro Vicinanza

Uomini e donne oggi, Diretta, video, streaming e Repliche, dove e come vedere il programma mediaset

La puntata di Uomini e donne condotta da Maria De Filippi inizierà oggi alle 14.45 su Canale 5.

Per chi non riesce a guardare in diretta uomini e donne oggi, le repliche possono essere trovate in streaming live sulla piattaforma di Witty Tv o su Mediaset Infinity dove potete trovare anche i video di Uomini e donne riguardanti esterne, tronisti, corteggiatori e tanto altro sul programma,

In alternativa, le puntate di Uomini e donne possono essere riviste su La 5 il giorno successivo a tre orari diversi: alle 12.45; alle 19.45; alle 23.30.

GossipPerché Maria De Filippi conduce con una caramella in bocca? Il vero motivoLa nota conduttrice ha spiegato i motivi che la portano a non poter fare a meno delle sue amate caramelleAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne anteprime, parterre stravolto: via protagonisti dal classico e overIn entrambe le versioni della trasmissione hanno abbandonato alcuni dei personaggi più chiacchierati del talk-showAnticipazioni Uomini e DonneUomini e Donne oggi, puntata 8 febbraio 2023: Gloria Nicoletti se ne vaQuando tutti pensavano che la dama romana sarebbe uscita dal programma con Riccardo Guarniei, lei ha deciso altro