Aggiornato al: 16 Marzo, 2024  1898

Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Paudice inizia a conoscere le corteggiatrici: una già eliminata

Il nuovo tronista ha iniziato ufficialmente il suo percorso e sembra avere le idee piuttosto chiare: cosa è successo

Anticipazioni Uomini e Donne, Daniele Paudice inizia a conoscere le corteggiatrici: una già eliminata

Il nuovo tronista ha iniziato ufficialmente il suo percorso e sembra avere le idee piuttosto chiare: cosa è successo


Daniele Paudice, il nuovo tronista di Uomini e Donne, ha ormai avviato il suo percorso e grazie alle anticipazioni fornite da Lorenzo Pugnaloni sappiamo cosa è accaduto nelle prime registrazioni del suo trono. Il 33enne napoletano ha detto di essere un tipo molto schietto e deciso nel suo video di presentazione, infatti, ha già eliminato una corteggiatrice con cui è uscito. Ma andiamo nei dettagli delle anteprime.

Anticipazioni Uomini e Donne: le prime esterne di Daniele

Durante la registrazione del trono classico di lunedì 11 marzo 2024, sono state mostrate in studio le prime esterne del nuovo tronista di Uomini e Donne. Infatti, Daniele è rimasto colpito da due corteggiatrici e ha deciso di uscire con entrambe. Tuttavia, le anticipazioni non hanno rivelato quali sono i nomi delle ragazze.

Uomini e Donne, chi è Daniele Paudice: età, professione, provenienza e vita privata Scopriamo di più sul nuovo tronista del programma di Maria De Filippi: cosa c'è da sapere


Anticipazioni Uomini e Donne: una corteggiatrice eliminata

Le anteprime del trono classico di Uomini e Donne hanno però svelato che Daniele ha già deciso di eliminare una delle due corteggiatrici che ha portato in esterna. I dettagli saranno disponibili solo una volta che andrà in onda la puntata interessata, che secondo Lorenzo Pugnaloni dovrebbe essere quella di venerdì 15 marzo 2024.

Uomini e Donne, che fine ha fatto la prima tronista Lucia Pavan? La ragazza conobbe oltre cinquanta ragazzi ma scelse Costantino Vitagliano, che prima la baciò e poi le disse di no

Dunque, presto vedremo la puntata di Uomini e Donne che interessa il trono di Daniele e piano piano ci abitueremo a conoscere il nuovo tronista. Inoltre, potremo scoprire quali sono i nomi delle corteggiatrici in questione.

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco come ha reagito la non scelta

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco come ha reagito la non scelta Il tronista ha finalmente deciso con quale corteggiatrice lasciare il programma: Beatriz D'Orsi o Raffaella Scuotto?

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco quale corteggiatrice e cosa ha risposto

Uomini e Donne anticipazioni 12 Marzo 2024, Brando Ephrikian ha scelto: ecco quale corteggiatrice e cosa ha risposto Il tronista ha finalmente deciso con quale corteggiatrice lasciare il programma: Beatriz D'Orsi o Raffaella Scuotto?

Uomini e Donne registrazione 11 Marzo 2024, Ida Platano verso la scelta: resta con due corteggiatori

Uomini e Donne registrazione 11 Marzo 2024, Ida Platano verso la scelta: resta con due corteggiatori Nella registrazione di Uomini e Donne tenutasi lunedì 11 Marzo 2024 la tronista siciliana ha preso una scelta importante in vista della scelta