Aggiornato al: 18 Febbraio, 2023  43502

Uomini e Donne, registrate le ultime esterne di Federico con Carola e Alice: il colpo di scena

Dalle poche anticipazioni che trapelano in merito alla prossima registrazione, si fa largo una smentita clamorosa

Uomini e Donne, registrate le ultime esterne di Federico con Carola e Alice: il colpo di scena

Dalle poche anticipazioni che trapelano in merito alla prossima registrazione, si fa largo una smentita clamorosa


Nella registrazione di Uomini e Donne prevista per domenica prossima, 19 febbraio 2023, ci sarà finalmente la scelta di Federico Nicotera tra le due corteggiatrici rimaste, ovvero Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. Sappiamo che il tronista ha già registrato le ultime esterne, quelle lunghe una giornata, sia con l’una che con l’altra. Si era parlato di un’esterna piena di passione con una di loro, Alice, (era emerso dai rumors che circolavano in settimana e che anche noi avevamo riportato) ma a quanto pare non è assolutamente vero. La clamorosa smentita è arrivata anche dal ben informato esperto di Uomini e Donne Lorenzo Pugnaloni.

Uomini e Donne anticipazioni, Federico Nicotera ha già registrato le ultime esterne con Alice e Carola

Mentre si avvicina la scelta di Federico Nicotera, che avverrà nel corso della registrazioni di domenica 19 febbraio 2023, si susseguono rumors riguardanti le sue ultime esterne – che sono state registrate a inizio settimana – e quello che sta succedendo con le due corteggiatrici rimaste, ovvero Carola Viola Carpanelli e Alice Barisciani. Stando ai gossip insistenti che circolavano negli scorsi giorni e che pare provenissero da ambienti vicini agli studi Elios, dove si registra il programma di Maria De Filippi, proprio con Alice, Federico avrebbe fatto un’esterna “di fuoco”.

Uomini e Donne, chi sono gli ex protagonisti che oggi lavorano con Maria De Filippi Non tutti sanno che alcuni volti noti del talk show di Canale 5 sono rimasti a lavorare con la conduttrice


Uomini e Donne, la segnalazione sull’esterna passionale con Alice Barisciani

Un’esterna molto più passionale di quelle viste finora, che lascerebbe presagire che la scelta del 27enne ingegnere romano ricadrà proprio sulla Barisciani. Tutto sarebbe successo quando Federico nell’ultima puntata ha finito di ballare con Carola e la conduttrice gli ha fatto notare l’assenza di Alice, della quale forse non si era neanche accorto. Ma pare che una volta insieme, tra Federico Nicotera e Alice Barisciani dopo una furibonda lite sia scoppiata la passione. Addirittura, le telecamere sarebbero state spente per via dei baci troppo intensi e profondi tra i due, e per regalare loro la giusta privacy.

Uomini e Donne, dame e cavalieri vengono pagati? La verità sul contratto I protagonisti del trono over di Uomini e Donne hanno un regolare contratto: ecco come funziona la “retribuzione”

Uomini e Donne, la smentita: nessuno spoiler dalle registrazioni

Se questi rumors fossero veri, dunque, ci sarebbero serie probabilità che la scelta ricada su Alice Barisciani. Ma usare il condizionale è d’obbligo visto che non solo, a oggi che sono passati alcuni giorni, questo rumor non ha avuto alcuna conferma, ma anzi è stato smentito dall’esperto di gossip (e soprattutto di Uomini e Donne) Lorenzo Pugnaloni, che da sempre regala ai suoi fan anticipazioni veritiere e dunque è particolarmente affidabile.

Uomini e Donne, Alice Barisciani ha un malore in studio Nel corso dell’ultima registrazione, la corteggiatrice di Federico Nicotera è corsa via per un improvviso attacco d’ansia

Al contrario, insomma, non sarebbe trapelato nulla in merito alle ultime esterne registrate da Federico Nicotera prima della scelta, e dunque i fan di Carola Carpanelli possono stare tranquille. Almeno per ora!

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne anticipazioni, quando si registrano le nuove puntate: stavolta c’è una scelta

Uomini e Donne anticipazioni, quando si registrano le nuove puntate: stavolta c’è una scelta Tra qualche giorno verranno registrate due puntate di seguito e assisteremo a un’attesissima scelta