Pubblicato il: 06 Ottobre, 2022  2465

Uomini e Donne anticipazioni, puntata in onda oggi 6 ottobre 2022: una coppia scoppia

Una nota dama e un cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno interrotto sul nascere la conoscenza

Uomini e Donne anticipazioni, puntata in onda oggi 6 ottobre 2022: una coppia scoppia

Una nota dama e un cavaliere del trono over di Uomini e Donne hanno interrotto sul nascere la conoscenza


La puntata di Uomini e Donne in onda oggi, 6 ottobre 2022, su Canale 5 sarà incentrata sul trono classico e nello specifico sulla conoscenza appena iniziata Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza, cavaliere ex di Ida Platano. Quest’ultimo, infatti, la scorsa puntata aveva deciso di tenere la dama di Cassino per uscirci a cena, e lei aveva accettato. Gli esiti di questa conoscenza, tuttavia, non sono stati dei migliori…

Anticipazioni Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua

All’inizio della puntata odierna del talk-show di Maria De Filippi, si scoprirà che Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua effettivamente sono stati a cena insieme, ma hanno deciso di comune accordo di interrompere la conoscenza. Nonostante ciò, Roberta Di Padua rimarrà nel parterre delle dame. Tra la dama e il cavaliere non sembra esserci alcun rancore, anzi nessuno dei due è davvero convinto di chiudere definitivamente.

Uomini e Donne, chi sono i corteggiatori di Lavinia Mauro e Federica Aversano Attualmente sono solo due i corteggiatori che hanno davvero colpito le troniste: vediamo di chi si tratta!

Quindi Maria De Filippi farà scendere un nuovo corteggiatore per Gemma Galgani, che si è emozionata così tanto che Tina Cipollari voleva farla visitare dal medico.


Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Uomini e Donne, Federico Dainese: chi è e cosa fa il nuovo tronista

Uomini e Donne, Federico Dainese: chi è e cosa fa il nuovo tronista Dal corteggiamento della tronista Veronica Rimondi, Federico è riuscito a salire sul trono più ambito della tv

Uomini e Donne, chi sono le prime corteggiatrici dei tronisti Federico D. e Federico N.

Uomini e Donne, chi sono le prime corteggiatrici dei tronisti Federico D. e Federico N. Anche se le puntate con le presentazioni sono appena andate in onda, dalle anticipazioni il percorso dei tronisti con le corteggiatrici ਠgià  avanti