Pubblicato il: 17 Ottobre, 2023  4786

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 17 ottobre 2023: Roberta Di Padua perde le staffe

La dama del trono over ha avuto un profondo sfogo in studio e ha mostrato le chat che incastrano il cavaliere Marco

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 17 ottobre 2023: Roberta Di Padua perde le staffe

La dama del trono over ha avuto un profondo sfogo in studio e ha mostrato le chat che incastrano il cavaliere Marco


Oggi, martedì 17 ottobre 2023, su Canale 5 va in onda una puntata di Uomini e Donne in cui la conduttrice Maria De Filippi farà il punto su alcune delle storie più seguite della stagione: nel segmento dedicato al trono over, Roberta Di Padua scatenerà un vero e proprio terremoto emotivo, coinvolgendo anche gli opinionisti, Tina Cipollari e Gianni Sperti; due corteggiatrici del tronista Cristian Forti si scontreranno dopo la rivelazione di un loro incontro segreto; infine, la tronista Manuela Carriero, dopo aver tagliato i ponti con Michele Longobardi, esplora nuove opportunità amorose.

Anticipazioni Uomini e Donne, Roberta di Padua svela i messaggi privati: Marco nell’occhio del ciclone

Per quanto riguarda il trono over, nella puntata di oggi Roberta Di Padua è tornata al centro delle attenzioni. Dopo un appuntamento con il cavaliere Marco e le accuse di quest’ultimo di sentirsi “oppresso,” la dama ha deciso di fare chiarezza in modo drastico. Ha esposto i loro messaggi privati, mettendo Marco in una situazione imbarazzante e coinvolgendo l’opinionista Gianni Sperti nel dibattito. Ma, stando alle anticipazioni, Uomini e Donne prosegue con il trono classico.

Gossip Uomini e Donne, Giorgio Manetti ritorna nel dating show? Maria De Filippi fissa la data La conduttrice avrebbe confermato il ritorno del noto cavaliere: ecco quando rientrerà nel programma


Anticipazioni Uomini e Donne, scintille tra corteggiatrici di Cristian Forti: regna il caos in studio

Nel trono classico, Cristian Forti ha portato in esterna le sue corteggiatrici Valeria e Virginia. Entrambe le esterne si sono concluse con un bacio appassionato, ma l’atmosfera si è surriscaldata quando sono tornati in studio. Le due ragazze hanno acceso un dibattito che ha coinvolto anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti, che per una volta non hanno appoggiato il tronista di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne, Diego Daddi si confessa sulla separazione da Elga Enardu: “Il problema parte da me” L'ex corteggiatore è intervenuto sui motivi della rottura con la sua compagna rivelando un difficile periodo personale

Anticipazioni Uomini e Donne, Manuela Carriero: addio a Michele Longobardi, benvenuto Tommaso

Dopo aver eliminato definitivamente il corteggiatore Michele Longobardi, nella puntata di oggi Manuela Carriero si è concessa una romantica esterna con Carlo Marini. Ma non è tutto, perché un nuovo pretendente, Tommaso, è sceso in studio per lei. L’intesa tra Manuela e Carlo sembra crescere, ma le anticipazioni suggeriscono che la presenza di Tommaso potrebbe cambiare le dinamiche a Uomini e Donne.

Gossip Uomini e Donne, chi è la nuova fidanzata di Riccardo Guarnieri? Spunta il presunto nome Il celebre ex cavaliere del trono over ha trovato l’amore lontano dai riflettori del programma di Maria De Filippi

Accendete il televisore su Canale 5 alle ore 14:45 per non perdere tutti gli sviluppi di questa puntata carica di emozioni. Continuate a seguirci per restare sempre aggiornati su Uomini e Donne.